Connect with us

Moda Donna Collezioni Primavera-Estate 2021

La collezione costumi arena Bodylift rinnovata per la stagione Primavera-Estate 2021

Avatar photo

Pubblicato

il

costumi_mare_piscina_donna_arena_primavera_estate_2021

arena presenta la sua linea di costumi – con nuovi modelli e fantasie di tendenza – dalle caratteristiche shaping e body-sculpting, dedicata a tutte le donne che cercano il giusto comfort e amano sentirsi a proprio agio in ogni occasione. Femminilità e funzionalità, sportività e supporto sono i cardini di questa linea, che per la prima volta presenta, accanto alle proposte di costumi interi, anche una nuova gamma two pieces caratterizzata dalle stesse grafiche, tonalità di colore, funzionalità e benefici del più tradizionale costume intero.

costumi_mare_piscina_donna_arena_primavera_estate_2021

Questo ampliamento di collezione prevede versatilità di impiego dei vari modelli – dalla piscina ai momenti più leisure come situazioni di svago al mare – e offre alle donne la possibilità di completare il loro set di costumi da spiaggia anche con uno splendido due pezzi che mimetizza le curve e dona una silhouette più seducente.

arena Bodylift vuole infatti essere al fianco delle donne in ogni occasione, con diversi modelli adatti a qualsiasi forma e gusto – da quelli più classici alla versione più in linea coi trend del momento – garantendo loro il self confidence che meritano.

costumi_mare_piscina_donna_arena_primavera_estate_2021

Entrambi proposti in due varianti colore, caratteristica chiave dei due pezzi Cecilia Cleopatra è lo slip, decisamente più alto rispetto ai modelli classici, che può essere portato a vita alta per una maggiore copertura dell’area addominale, o ripiegato all’altezza della vita. Lo slip è inoltre dotato di power mesh per un maggiore sostegno e modellamento a tutta l’area del tummy. Anche il modello Clara presenta uno slip a vita leggermente alta, mentre i modelli Flavia e Ida hanno un fit regolare. Completano i bikini vari modelli di reggiseno con diverse tipologie di coppe e ferretto che accompagnano i movimenti, garantendo un controllo delle curve senza costrizioni (alcune coppe sono anche removibili).

A completare le proposte per la stagione estiva, per tutte le donne che preferiscono maggiore comodità sull’addome, il tankini è un’alternativa ideale. Questo due pezzi, infatti, copre senza segnare pancia e fianchi, rendendo le proprie curve ancora più morbide e sinuose.

Pubblicità
costumi_mare_piscina_donna_arena_primavera_estate_2021

Originali e seducenti da sfoggiare in piscina o in riva al mare, i modelli interi mantengono invariate le caratteristiche performanti e di sostegno strategico grazie alla tecnologia silicone flock e al power mesh, posizionati sotto il seno e nell’addomeper nascondere le imperfezioni e valorizzare al meglio le proprie curve. Sostegni in mesh e spalline regolabili completano questi modelli fascianti e particolarmente femminili, garantendo supporto, controllo e perfetta vestibilità.

Tra le varie proposte spicca il modello intero Cecilia, declinato in una vivace stampa florale disponibile in due varianti colore e caratterizzato da un’ampia e femminile scollatura posteriore a V, il modello in fantasia denim Cleopatra, il cui back presenta un incrocio di doppie bretelle per un maggiore controllo del breast, ed il modello con stampa optical Clara, con area addominale rinforzata in power mesh. Il modello intero Fulvia, invece, presenta una serigrafia ai lati per slanciare la figura e power mesh nell’addome per sfoggiare un look total white che metterà ancora più in risalto l’abbronzatura!

La linea arena Bodylift utilizza il tessuto Sensitive® FIT della gamma Sensitive® Fabrics, tra i più all’avanguardia nel mondo tessile sportivo. Made in Italy e brevettato da EUROJERSEY, il tessuto Sensitive® FIT è caratterizzato dalla fibra premium LYCRA® XTRA LIFE™, che offre benefit quali un effetto modellante in grado di definire la forma femminile – e superiore resistenza a cloro.

La collezione sarà disponibile a partire da marzo 2021 sul sito ufficiale del brand al e in store specializzati.

Pubblicità

Leggi anche: