Connect with us

Sportswear and Sportshoes

arena, un’edizione limitata di costumi da gara

Pubblicato

il

costumi da gara arena calypso bay AI 2022

arena è lieta di annunciare il lancio di Calypso Bay, un’edizione limitata di costumi da gara della linea di punta Powerskin Carbon. Ispirata ai colori e ai motivi dei coralli e delle acque cristalline della Grande Barriera Corallina australiana, la collezione viene lanciata in concomitanza con la sedicesima edizione dei Campionati Mondiali FINA di vasca corta, che si terranno a Melbourne dal 13 al 18 dicembre 2022. In occasione del lancio della nuova collezione, arena farà anche una donazione alla Great Barrier Reef Foundation, che si impegna a preservare il tesoro naturale dell’Australia.

costumi da gara arena calypso bay AI 2022
I nuovi costumi da gara arena calypso bay AI 2022

La collezione presenta i costumi da gara Powerskin Carbon Core FX, Carbon Glide e Carbon Air2 in una nuova colorazione in edizione limitata che celebra la biodiversità marina e richiama l’attenzione sull’importanza di garantire la salute dei nostri oceani. La Grande Barriera Corallina è l’emblema della necessità di concentrarsi sui problemi ambientali che affliggono gli oceani del mondo, e onorarla attraverso l’edizione limitata Calypso Bay riflette il crescente impegno dell’azienda a essere responsabile e sostenibile nei suoi processi produttivi. Ora che si avvicina il suo 50° anniversario nell’industria del nuoto, arena continua a rafforzare il suo legame con la natura, e in particolare con l’acqua, che fa parte del DNA dell’azienda fin dalla sua nascita nel 1973.

I tre costumi da competizione della collezione sono disponibili in due varianti colore ispirate all’oceano e saranno presentate ai Campionati Mondiali di vasca corta dai membri dell’Elite Team di arena

I costumi da gara Calypso Bay Limited Edition saranno disponibili su arenasport.com da oggi 13 dicembre 2022

Il ricavato di Calypso Bay a sostegno di Great Barrier Reef Foundation

Con il lancio della collezione Calypso, arena farà una donazione per sostenere la Great Barrier Reef Foundation nel suo tentativo di salvare la barriera corallina piantando dei coralli. La missione della Fondazione è chiara ed urgente: “Il nostro pianeta ha bisogno di oceani sani per sopravvivere e oceani sani hanno bisogno di barriere coralline sane. I nostri oceani forniscono il 50% dell’ossigeno mondiale, le loro barriere coralline sostengono il 25% di tutta la vita marina e gli ecosistemi costieri di carbonio blu immagazzinano anidride carbonica 30-50 volte più velocemente delle foreste pluviali. Tuttavia, i coralli sono una delle specie più vulnerabili del pianeta a causa dell’aumento della temperatura dell’acqua e il futuro della Grande Barriera Corallina è in bilico, quindi è necessario agire subito. La Great Barrier Reef Foundation è in prima linea nelle iniziative per dare alla barriera corallina ogni possibilità di sopravvivenza, per aiutarla a reagire piantando coralli nelle aree prioritarie della barriera che hanno subito danni”.

arena invita tutti i nuotatori del mondo a dare un contributo alla Great Barrier Reef Foundation per salvarla e preservarla per le generazioni future. La vostra donazione aiuterà la Fondazione a piantare  piante di corallo. Per donare, andare al seguente link: https://give.barrierreef.org/donate/plantcoral

www.arenasport.com

Di Tendenza