Connect with us

Abbigliamento sportivo

Palace X Umbro, online la prima coll capsule dell’anno

Pubblicato

il

abbigliamento_sportivo_Palace_X_Umbro_capsule_2024
Pubblicità

Nell’ambito delle celebrazioni del centenario del marchio di abbigliamento sportivo Umbro, il brand si unisce ai vecchi amici di Palace, marchio di skateboard e abbigliamento con sede a Londra fondato nel 2009. nella prima collaborazione dell’anno. Prendendo ispirazione dal profondo amore di Palace per il calcio, le sottoculture suburbane britanniche e il classico abbigliamento da allenamento per il quale Umbro è stato famoso per un secolo, i capi della nuova capsule sono stati concepiti per essere indossati in ogni occasione, dal campo alla festa.  

abbigliamento_sportivo_Palace_X_Umbro_capsule_2024

La nuova e ampliata collezione presenta una selezione di giacche e pantaloni da allenamento, in blu, nero o bianco, con loghi e stemmi di entrambi i marchi, oltre a un girocollo da riscaldamento in nero, blu e grigio, con i marchi Umbro, Palace e “Palio”. 

abbigliamento_sportivo_Palace_X_Umbro_capsule_2024

Al centro della collezione c’è il classico kit da calcio, disponibile in tre stili: una maglia da portiere e pantaloncini con una grafica verde che richiama i flyer delle feste rave di Dreamscapes incorniciato da pannelli neri, una maglia da trasferta e pantaloncini in azzurro cielo con nuvole, anch’essi con l’iconico volto di Dreamscape, e una maglia home bianca con pantaloncini blu scuro. Tutti e tre i kit presentano il numero 7 e i marchi, gli stemmi e i loghi di Palace e Umbro. A completare la gamma ci sono berrettini, beanies e calze con marchi, stemmi e loghi di Palace e Umbro, disponibili in colori coordinati.

Pubblicità
abbigliamento_sportivo_Palace_X_Umbro_capsule_2024

 La collezione è disponibile in esclusiva su www.palaceskateboards.com

Pubblicità

Di Tendenza