Categorie
Scarpe donna

La magia di Swarovski sulle sneaker di Golden Goose

Swarovski Creators Lab presenta una nuova partnership con Golden Goose, il marchio di lusso di sneaker e abbigliamento: un’unione perfetta tra il savoir-faire del cristallo e la tradizione artigianale italiana. La collezione in edizione limitata include due nuove versioni dell’iconica sneaker Super-Star di Golden Goose, impreziosita da cristalli Swarovski, e uno skateboard esclusivo caratterizzato da un design di cristalli ispirato alla bandiera Golden Goose.

Questa entusiasmante collezione arriverà in tempo per le feste. L’unione del motivo a stella Golden Goose e la magia dei cristalli Swarovski la rende perfetta per questo meraviglioso periodo dell’anno.

sneaker goldengoose-swarovski autunno inverno 2022
Le nuove sneaker Golden Goose e Swarovski

STREET STYLE INFUSO DI CRISTALLI

Ispirata al mondo dello skate californiano di Los Angeles, la Super-Star è stata la prima sneaker a presentare l’iconica stella Golden Goose, un concetto ideato durante un viaggio allo skate park di Venice Beach. In occasione di questa collaborazione, l’originale design Super-Star è stato trasformato con uno straordinario restyling Swarovski.

Il modello rosa è realizzato artigianalmente in camoscio con una stella in pelle bianca, talloncino e inserti in camoscio color ghiaccio, ulteriormente impreziosita da cristalli rosa all-over. Il secondo modello è realizzato, sempre artigianalmente, in pelle bianca con stelle, talloncino e inserti in camoscio e ulteriormente impreziosito da cristalli trasparenti all-over. La vasta gamma di cristalli applicati manualmente, in diverse forme e dimensioni, conferisce volume e impatto a questi modelli straordinari.

Lo skateboard è un’opera d’arte da collezione. La parte superiore di colore nero presenta una sottile fascia di cristalli con i loghi Swarovski e Golden Goose, mentre la parte inferiore è un tripudio di cristalli Swarovski trasparenti, grigi e neri che interpretano graficamente la bandiera Golden Goose.

Golden Goose per Swarovski Creators Lab sarà lanciata a Dicembre 2022. Gli skateboard (limitati a soli 10 pezzi) e le sneaker rosa (limitate a sole 100 paia) saranno disponibili in esclusiva su swarovski.com e presso negozi selezionati Swarovski. Le sneaker bianche (limitate a 250 paia) saranno disponibili online e in negozi selezionati Swarovski e Golden Goose.

Cos’è il Swarovski Creators Lab

Swarovski Creators Lab è una piattaforma incubatrice di articoli da collezione originali e a tiratura limitata, realizzati in collaborazione con marchi apprezzati in tutto il mondo.

Queste collaborazioni offrono un nuovo entusiasmante punto d’ingresso nel concetto di crystal lifestyle, grazie a prodotti che mettono in mostra design d’avanguardia e artigianalità.

Swarovski Creators Lab è una evoluzione naturale della lunga tradizione di collaborazioni di Swarovski nel campo della moda, del cinema, del teatro, della musica e del design, a supporto della creatività e dell’impegno artistico di alcuni dei marchi più iconici al mondo.

Tra le precedenti collaborazioni: i sandali Aquazzura, le borse Judith Leiber, le sneaker Nike, lo schiaccianoci FAO Schwarz ed il pallone da pallacanestro impreziosito da cristalli con il marchio di abbigliamento street Market.

Scopri di più su Swarovski Creators Lab visitando il sito swarovski.com