Connect with us

Shoes

Golden Goose presenta la collezione Dreamed By SUNMI

Pubblicato

il

Golden Goose presenta la collezione Dreamed By SUNMI

Dopo aver celebrato il primo evento HAUS of Dreamers con una serata unica all’insegna di performance immersive nel cuore di Venezia, il 22 maggio, Golden Goose presenta la sua quarta collezione Dreamed By con la K-pop Artist, SUNMI.

HAUS è una piattaforma globale per la cultura e la libera espressione della creatività della community di Dreamers del brand. Un luogo che unisce creativi di diverse discipline, identità e background, che stabilisce le sue radici a Marghera, il porto industriale di Venezia. Con HAUS of Dreamers, una serie di eventi globali, Golden Goose porta l’esperienza fisica di HAUS fuori dalla sua sede di Marghera e verso destinazioni chiave in tutto il mondo.

Per la prima edizione di HAUS of Dreamers a Venezia, Golden Goose ha selezionato cinque artisti poliedrici di fama mondiale provenienti da diversi ambiti: Fabio Novembre, Quannah Chasinghorse, Dr. Woo, SUNMI e Suki Waterhouse. Il brand ha chiesto a ciascun artista di reinterpretare le classiche icone veneziane dando vita a collezioni uniche in edizione limitata. Ogni artista ha ideato una calzatura, un capo prêt-à-porter e un oggetto unico legato alla propria esperienza veneziana.

All’evento HAUS of Dreamers di Venezia, l’artista K-Pop SUNMI (immagine in primo piano) ha affascinato il pubblico con una performance canora unica, immersa in un’atmosfera a lume di candela. Un’orchestra  veneziana si è esibita dando il via dalla performance della K-Pop Artist SUNMI, in un incontro di culture nel cuore di Venezia. A questo momento è ispirata l’unicità dell’oggetto della collezione Dreamed by SUNMI: una serie limitata di 25 maschere veneziane realizzate in carta e impreziosite da cristalli Swarovski che ricordano i balli in maschera veneziani.  

Ad accompagnare questa opera d’arte da collezione, una polo croppata fit loose, ispirata all’immaginario vintage dei college americani. Questo modello in jersey di cotone piquet jacquard di colore bianco vissuto si caratterizza per le costine bordeaux a contrasto, il colletto con apertura a tre bottoni e l’elastico in vita. Come tocco finale la scritta “Run After Your Dreams” sul retro in patch di raso bordeaux.

Golden Goose presenta la collezione Dreamed By SUNMI

La collezione comprende anche un paio di sneakers Marathon, silhouette inedita per Golden Goose. Disponibile in un’esclusiva colorazione che riflette l’anima luminosa di SUNMI, la Marathon presenta una tomaia in nappa color crema con ripstop argento, dettagli in glitter rosso e lacci in lurex. Caratterizzato dall’estetica dei capi di atletica degli anni Settanta, questo stile genderless fonde perfettamente l’attitudine vintage con elementi all’avanguardia, come lo stabilizer stampato in 3D; proiettando questo stile vintage nel futuro.

Golden Goose presenta la collezione Dreamed By SUNMI
Golden Goose presenta la collezione Dreamed By SUNMI

La collezione Dreamed by SUNMI sarà disponibile a partire dal 29 agosto su www.goldengoose.com ed in alcuni selezionati negozi in tutto il mondo.

Di Tendenza