Connect with us

Beachwear

Costumi mare donna 2021, Mimi à la Mer riscrive la femminilità degli anni ’50

Una vestibilità trasversale per fasce di età e fisicità, grazie all’attenta ricerca di tinte unite in colori donanti adatti ad ogni incarnato

Avatar photo

Pubblicato

il

Costumi mare 2021 MIMI ISCHIA

Animalier, vichy, stampe floreali dal sapore anni ’50. La spring-summer 2021 di Mimi à la Mer è una rilettura dei classici, che attinge alle trame femminili reinterpretate con l’inarrestabile capacità di sperimentazione di Mimì, che si estende fino ai coordinati shorts + top, al seducente e senza tempo tessuto san gallo e all’inimitabile semplicità ricercata degli abiti in lino e viscosa.

Costumi mare 2021 MIMI ISCHIA

È attorno al concetto di self expression, che l’intera collezione è stata progettata. Una vestibilità trasversale per fasce di età e fisicità, grazie all’attenta ricerca di tinte unite in colori donanti adatti ad ogni incarnato, una gamma tessuti di alta qualità e il lancio di nuovi modelli altamente performanti.

Costumi mare Mimi à la Mer 2021

Morbida ma modellante, la microfibra stampata è da sempre fiore all’occhiello delle scelte di design e produzione. Esprimersi nella scoperta dei nostri capi, viaggiando. #portamiconte diventa così il viaggio condiviso con la community di Mimì, il cui gradiente di conversazione social ma anche di una giornata in riva al mare, è evocativo delle bellezze della nostra Italia.

Costumi mare Mimi à la Mer 2021
Costumi mare 2021 MIMI ISCHIA


MIA CARA ISOLA è il manifesto scelto per raccontare questo viaggio, in cui ogni capo è pensato per essere l’inizio di una storia. Un indumento prezioso da portare con se e fotografare sullo sfondo delle righe degli iconici bagni italiani, dell’acqua cristallina delle isole mediterranee o annodando un pareo in sella ad una vespa per sentirsi protagoniste libere e contemporanee di una pellicola senza tempo come in “Vacanze romane”.

Homepage

Leggi anche: