Connect with us

Hi, what are you looking for?

La Voce dei BrandLa Voce dei Brand

Uncategorized

E’amante del movimento l’uomo di DUNO nella Primavera-Estate 2022

Abbigliamento uomo DUNO PRimavera-Estate 2022

Per la prossima collezione Primavera-Estate 2021 DUNO, affermato brand italiano di abbigliamento, presenta la “urban-traveller” collection, per un uomo contemporaneo in continuo movimento, un viaggiatore oltre i propri confini. La nuova collezione, riflette le esigenze dell’uomo di oggi: si arricchisce di nuove vestibilità più comfort, risultando versatile in termine di stile e funzionalità, capispalla che si adattano a diverse situazioni pur mantenendo uno stile formal, perfetto in ogni occasione.

Abbigliamento uomo DUNO PRimavera-Estate 2022

Un mix di contaminazioni e sovrapposizioni di materiali tecnici accostati a tessuti più tradizionali, che si riflettono anche nello stile, dove agli immancabili trench e sahariane, si sovrappongono capi più street, come gilet multi pocket o overshirt, confermando linee essenziali e pulite caratteristiche del brand ma con dettagli di massima praticità che strizzano l’occhio anche alle nuove generazioni.

Abbigliamento uomo DUNO PRimavera-Estate 2022

Innovazione e ricerca anche nell’utilizzo di alcuni tessuti tecnici studiati per perfezionare le performance dei capispalla, rendendoli idrorepellenti, impermeabili e antipiega, come il tessuto ultraleggero BI-STRETCH, o il tessuto con filato COOLMAX, studiato per mantenere il corpo asciutto e confortevole. Si evolvono anche le trapunte primaverili a disegno verticale di tessuto tecnico ultra leggero con imbottitura PRIMALOFT ONE, la cui microfibra riproduce la struttura della piuma d’oca, offrendo estrema leggerezza ed high-performance, grazie al sistema brevettato di insulation ad alta idrorepellenza, traspirabilità e comprimibilità.

Abbigliamento uomo DUNO PRimavera-Estate 2022

La proposta primavera estate si amplia, visto gli ottimi risultati della stagione scorsa nel lancio del total look, con pantaloni, bermuda e felpe, senza tralasciare t shirt con scorci di stampe di città metropolitane in movimento e boardshorts.

La palette di colori spazia dai classici toni naturali alle nuance più accese del giallo, del celeste acquamarina e dell’arancio-mattone.

https://d-duno.it

Leggi anche:

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario

Sullo stesso argomento:

Food & Beverage

Sabatini Gin, il London Dry Gin di Cortona sarà presente durante Pitti Uomo 106 a Fortezza da Basso nello stand del brand toscano Duno...

Moda Uomo

La continua ricerca e sperimentazione ha portato DUNO a riflettere sull’evoluzione dei cambiamenti climatici proponendo una collezione all’insegna dei tessuti naturali per capi freschi...

Moda Uomo

DUNO per la nuova collezione uomo reinterpreta uno dei capisaldi del proprio DNA, evolvendo quindi il concetto dello stile tecno-sartoriale, grazie alla costante ricerca...

Verified by MonsterInsights