La nuova campagna Holiday firmata Salvatore Ferragamo è un invito al movimento. La coreografia del video – con mosse volutamente stilizzate – porta in scena una collezione dominata da una palette monocromatica a cui si contrappongono accessori pieni di colore e di luce. Con la danza, un eterogeneo gruppo di modelli e modelle portano in scena la dinamicità di una collezione versatile, in sintonia con lo stile di vita moderno sempre in equilibrio tra energia, brio e grazia.

Paul Andrew, Direttore Creativo del brand, dichiara:

“Il vero lusso per me significa sentirsi bene. Per questo Salvatore Ferragamo crea scarpe, abiti e accessori non solo belli da vedere, ma che fanno stare meglio quando li si indossa. Con la campagna volevamo sottolineare la gioia della libertà di movimento, e la danza ci sembrava il miglior mezzo espressivo in questo senso.

Riducendo la palette al nero – con tocchi di argento e di bianco – e aggiungendo vivaci note di colore negli accessori, diamo enfasi alla qualità della lavorazione artigianale. Il risultato è un guardaroba fatto di capi e accessori che ci accompagnano in ogni momento e occasione della nostra giornata, un mix perfetto per affrontare la vita a passo di danza”.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *