Connect with us

Moda Uomo collezioni Autunno-Inverno 2024-2025

A Pitti Uomo 105 la collezione FW 2024-25 di DUNO

Pubblicato

il

Giubbotto uomo DUNO FW 2024 25

DUNO per la nuova collezione uomo reinterpreta uno dei capisaldi del proprio DNA, evolvendo quindi il concetto dello stile tecno-sartoriale, grazie alla costante ricerca per cui si contraddistingue.

Capispalla strategici pensati per offrire comfort e funzionalità, per affrontare al meglio le diverse condizioni climatiche, sono caratterizzati per uno stile minimalista e multi-tasking dove grazie alla possibilità di staccare pettorine, gilet, maniche, diventano capi smart e versatili.

Nuovi tessuti di altissimo livello plasmano le forme della collezione, introducendo il nuovo progetto ATTIC, la capsule luxury formata da 3 capispalla, dove estetica e performance coesistono in un mix vincente. Realizzati con tessuto Made in Italy, dove il cachemire e la lana più pregiata si combinano tra di loro; la superfice è trattata con uno speciale sistema idrorepellente, mentre sul retro è applicata una membrana idrofila bio-based, la più green presente sul mercato, che garantisce performance, water e wind-proof, conferendo al tessuto una mano estremamente morbida.

DUNO con il progetto ATTIC spinge verso l’eccellenza e l’attenzione alla forma, proponendo capispalla di estrema qualità, unendo tecnologia ad un lusso discreto e funzionale.

Giubbotto uomo DUNO FW 2024 25

Novità non solo nel lancio della capsule ATTIC ma anche all’interno della nuova collezione, nuovi modelli e tessuti vengono proposti per la stagione più fredda, dove il 100% cotone con trattamento di ceratura colorata, si spalma su gilet, shirt jacket e bomber tutti trapuntati, conferendo al capo ed a chi lo indossa, protezione dalle intemperie, senza rinunciare ad uno stile moderno e contemporaneo. La cera con sollecitazioni meccaniche o termiche ha la caratteristica di migrare sul tessuto e dare quell’effetto un po’ vissuto, ma basterà esporre il capo ad una qualsiasi fonte di calore per uniformare nuovamente il colore della superfice.

La lana, che sarà uno dei must della prossima stagione, viene proposta in differenti pesantezze sia con trattamento 2 e 3 LAYERS, garantendo una forte resistenza all’acqua.

Questi capi sono spesso indossati sia in contesti urbani che outdoor, grazie alla loro versatilità e al mix di tecnologia e design sartoriale così da ridisegnare e semplificare la vita del globetrotter urbano.

DUNO a Pitti Uomo 105 – Padiglione della Ghiaia, numero 5

Di Tendenza

Verified by MonsterInsights