Connect with us

Abbigliamento Professionale

Siggi omaggia la poesia di Dante con le nuove giacche da Chef

Pubblicato

il

Nuove giacche da chef Siggi

C’è poesia nei capi Siggi, l’azienda di abbigliamento professionale di San Vito di Leguzzano , Vicenza. In onore del 700° anniversario della morte del Divin Poeta Dante Alighieri, Siggi Group lancia le nuove giacche da Chef “Dante” e Beatrice”. La loro peculiarità si trova nella dedica sul risvolto del polso sinistro, su cui sono state ricamate parole che hanno attraversato i secoli e giungono a noi ancora intense e vive, come appena uscite dalla penna di Dante.

Nuove giacche da chef Siggi
Nuove giacche da chef Siggi

Sulla giacca da uomo Dante si può leggere il verso “l’amor che move il sole e l’altre stelle”, mentre sulla giacca da donna Beatrice è ricamato “donne ch’avete intelletto d’amore”: due versi subito riconoscibili, che faranno risaltare i Cuochi che indosseranno queste giacche, divine e poetiche come i piatti che sanno cucinare con grande abilità e professionalità.

Le giacche da Chef Dante e Beatrice sono pensate per la linea Siggi Horeca nei colori bianco, nero, grigio e sabbia, per poter permettere a tutti i cuochi di scegliere la migliore tinta che rifletta la loro personalità, le loro necessità e quelle dei loro locali. Sono acquistabili presso i rivenditori Siggi di tutta Italia e sulle piattaforme di rivendita online.

Advertisement
Advertisement