Connect with us

Accessories

Quando il pranzo cammina in una borsa di design firmata FENDI e Alessi: nasce la nuova Bento Box ‘Food à Porter’

Tra le novità della nuova Capsule Collection PE 2021 di FENDI c’è anche un’edizione limitata della Bento Box ‘Food à Porter’ di Alessi caratterizzata dal nuovo logo “FF Vertigo”

Pubblicato

il

La Bento Box ‘Food à Porter’, disegnata da Sakura Adachi, è l’iconico contenitore alimentare di Alessi con le sembianze di un elegante oggetto di design che può essere portato come una borsa. Oggi FENDI, in collaborazione con Alessi, firma una edizione speciale della Bento box ‘Food à Porter’, caratterizzando questa creazione con colori, come il giallo e l’azzurro, utilizzati nella sua nuova Capsule Collection per celebrare la stagione estiva.

Borsa porta alimenti FENDI and Alessi FF Vertigo Bento box_FENDI Summer 2021 Capsule

Sul corpo della nuova borsa porta-alimenti di design il nuovo e psichedelico motivo “FF Vertigo”  protagonista della nuova Capsule di FENDI, una rivisitazione dell’iconico motivo FF, disegnato da Karl Lagerfeld nel 1965, realizzata in collaborazione con la visual artist newyorkese Sarah Coleman, nota per il suo approccio “disruptive” a materiali iconici, che utilizza per ripensare e creare oggetti di uso quotidiano con una visione ironica.

La ‘Food à Porter’ di FENDI e Alessi è la Bento box ideale per gustare ovunque il pranzo, perfetta sintesi di funzionalità ed estetica. Spaziosa, compatta, versatile grazie alla sua separazione interna in tre compartimenti, è completata da due coperchi che possono essere utilizzati su necessità ed a seconda dei cibi trasportati.

Già disponibile nelle boutique FENDI in tutto il mondo e su fendi.com.

Leggi anche:

Di Tendenza