Connect with us

Beauty Donna

Novità Makeup PE 2021: Shiseido presenta nuovi ombretti e nuove tonalità

Avatar photo

Published

on

SHISEIDO presenta la nuova collezione di POP PowderGel Eye Shadow, i nuovi ombretti e le nuove tonalità del best-seller Microliner Ink. Che si tratti di una sola nota o di una sinfonia di colori, la nuova POP Eve Collection Makeup di SHISEIDO presenta pigmenti audaci dalla precisione grafica. “L’approccio multisensoriale che caratterizza questa linea é paKe del DNA del nostro brand”, afferma Ryota Yukisada, Chief Brand Officer SHISEIDO. “II nostro scopo era fondere suono e make-up, un mezzo tradizionalmente considerato visivo e strutturale.”

La linea e caratterizzata da prodotti rivoluzionari che si possono combinare per creare look occhi espressivi: POP PowderGel Eve Shadow e cinque nuove tonalita del best seller MicroLiner Ink. “Basta aggiungere un tocco di colore e di texture a palpebre o ciglia per risvegliare subito Io sguardo e farti sentire meglio,” afferma James Boehmer, GlobalArtistic Director per SHISEIDO Makeup.

Shiseido novità make up aprile 2021 nuovi ombretti

II prodotto principale della collezione é il POP PowderGel E Shadow, che presenta la rivoluzionaria H brid Powder-Gel Technologv. La sua texture setosa e morbida regala un pigmento ricco, facile da stendere come fosse in crema, ma con la tenuta di una polvere.

Tanto audaci quanto sfumabili, questi ombretti altamente performanti si ispirano al pachiri, I’espressione giapponese che si riferisce allo “scatto” di una macchina fotografica e che si traduce genericamente come “effetti che saltano aII’occhio,” spiega Boehmer. Dispone di n 18 tonalita brillanti e tre finish multidimensionali, ogni colore di questa linea vivace si distingue per il suono unico che Io caratterizza.

Pubblicità
Shiseido nuovi ombretti SMK SS21 - MicroLiner Ink 09 Violet_729238177260_RGB

II volto della nuova collezione è Hunter Schafer, Global Brand Ambassador di SHISEIDO Makeup. Attrice e aKista, Hunter Schafer utilizza regolarmente il colore per esprimere la sua creativita e i diversi aspetti del suo carattere davanti e lontano dalle telecamere. “Tutti facciamo associazioni tra suoni e colori per dare un senso al nostro mondo. AIIo stesso modo, il mondo cerca di portarci a provare determinate sensazioni nei suoi confronti,” afferma Schafer. “Io penso che sia bello immaginare il significato che ogni colore e ogni suono susciti in ciascuno di noi. Ognuno ha una propria percezione unica.”

Leggi anche: