ghd_chiara_ferragni_edizione_limitata_piastre_per_capelli_ink_on_pink_tumori_al_seno

Anche quest’anno Chiara Ferragni, la fashion influencer numero uno al mondo e ghd, brand cult leader nell’hairstyling, si ritrovano per una nuova collaborazione.

L’iconico brand inglese che ha rivoluzionato il mercato dell’hairstyling proponendo uno strumento unico per realizzare ogni tipo di forma con la massima libertà e l’influencer da 17 milioni di followers Chiara Ferragni, che di rivoluzione continua a marcare ogni suo progetto e aspetto della sua vita, si uniscono ancora una volta in un connubio di eccellenza, stile e soprattutto originalità.

ghd_chiara_ferragni_edizione_limitata_piastre_per_capelli_ink_on_pink_tumori_al_seno

In occasione del lancio di Ink on Pink, una limited edition delle più avanzate piastre per capelli co-realizzate con il famoso  tatuatore di Chicago David Allen, specializzato nei tatuaggi sulle donne che hanno subito una mastectomia, Chiara Ferragni ha condiviso sul suo profilo Instagram uno scatto che la ritrae con la nuova styler Platinum+, parte di questa collezione creata per sostenere la ricerca scientifica contro i tumori al seno e per la quale ghd devolverà, per ogni vendita 10 € .

Per i prossimi sei mesi, Chiara sarà protagonista, insieme all’hairstylist ManueleMameli, di hair tutorial, how to, suggerimenti e segreti per look facili da replicare, ma sempre glamour e perfetti per ogni occasione. 

Ghd anticipa i tempi e sperimenta lontano dall’idea di “seguire la moda”, la sua forza è creare look che dettino le tendenze, ampliando gli orizzonti della creatività, proprio come l’imprenditrice digitale Chiara Ferragni, la cui filosofia di vita ruota intorno allo stile e all’originalità.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *