Connect with us

Accessori Casa

Mirabello Carrara e Diesel di nuovo insieme per l’ambiente letto: Diesel Living Home Linen AW 2021

Pubblicato

il

Mirabello Carrara presenta la nuova collezione Diesel Living Home Linen AW 2021

In occasione di Fuorisalone Digital 2021, previsto per questa settimana, Mirabello Carrara presenta la nuova collezione Diesel Living Home Linen AW 2021, che trova in Wrinkled Metal il suo design più rappresentativo. L’esperienza e la creatività di Mirabello Carrara sposano ancora una volta l’estetica e lo spirito di sperimentazione di Diesel, dando vita a una collezione esclusiva per atmosfere sofisticate ed eclettiche. Per la stagione Autunno-Inverno 2021-2022 la Diesel Living Home Linen si rinnova infatti presentando una serie di nuove proposte dal sapore urban-chic. Una collezione completa per l’ambiente letto con la proposta di trapunte, completi copripiumino e completi letto in percalle 100% cotone, a cui si affianca una linea di spugne stylish e sportive, pensate per la casa o la palestra.

Mirabello Carrara presenta la nuova collezione Diesel Living Home Linen AW 2021

Un’inconfondibile anima metropolitana permea l’intera collezione, che vede in Wrincked Metal il suo design più rappresentativo. La stampa fotografica di una lamiera di metallo accartocciato, con effetto trompe-l’oeil, crea un affascinante e inedito gioco di bagliori e riflessi di luce che impreziosiscono il materiale grezzo. L’effetto straniante è dato dalla decontestualizzazione degli elementi, che vede la rappresentazione di un materiale tagliente e aggressivo come il metallo su un supporto morbido come il tessuto. Un vero e proprio “unexpected element” che crea un effetto di “spiazzamento materico”. Il disegno è poi proposto in tre varianti, in scala diversa, quasi a rappresentare tre pezzi unici.

Mirabello Carrara presenta la nuova collezione Diesel Living Home Linen AW 2021

Il sapore urban della linea trae ispirazione dal jeans e dal grunge, ed è accentuato dall’utilizzo di nuance opache, che si traducono in una palette cromatica che comprende tonalità naturali come il grigio, il sabbia, il bianco naturale fino ad arrivare al rosa anticato e al verde militare.

La collezione si completa di una linea di spugne stylish e sportive, perfette sia per l’outdoor che per la palestra, per vivere lo sport e il tempo libero sempre all’insegna dello stile.

Leggi anche:

Di Tendenza