In occasione del Salone del Mobile.Milano Shanghai, in programma nella metropoli cinese dal 22 al 24 novembre 2018, Mirabello Carrara, luxury division del Gruppo Caleffi, presenta le nuove proposte Trussardi Home Linen SS 2019 in una collezione che vede protagonisti il lusso discreto e l’eleganza seducente tipici della Maison Trussardi.
La nuova collezione Trussardi Home Linen Primavera-Estate 2018/2019
La collezione sarà esposta durante il Salone del Mobile.Milano Shanghai presso lo stand di Trussardi Home Linen (WEST WG06), e presenta completi letto, copripiumini, copriletti e quilt, plaid e cuscini living per vestire la casa di eleganza senza tempo.
Il raso purissimo di qualità superiore, spesso impreziosito dalla lavorazione jacquard, in Backlight Flower, Foliage e Flowery riprende i temi del mondo della Natura e le stampe floreali restituiscono la suggestione di una primavera di delicata raffinatezza.




Altrove, i design minimali di New Monogram e Regimental Logo esprimono un fascino maschile e contemporaneo, in cui il tema del levriero si inserisce armoniosamente in un gioco di geometrie dall’affascinante razionalità.


La palette cromatica riposante vede le gradazioni sussurrate dell’argento e del sabbia alternarsi alla femminile soavità del rosa e all’intensa profondità del blu.
La linea di spugne presenta accappatoi con cappuccio, set viso e ospite e teli in morbido cotone, proposti nel design Foliage in tre varianti colore (sabbia, argento e blu).

Completa la collezione, infine, una linea Beach di teli mare in una palette cromatica elettrica che vede l’alternanza di blu e lime, e in cui il motivo del levriero si alterna al logo della Maison Trussardi e a un lettering dal sapore funny.
Lascia un commento