Connect with us

Brands, Events and People

Scavolini al Salone del Mobile.Milano Moscow 2018

Pubblicato

il

Scavolini al Salone del Mobile.Milano Moscow 10-13 ottobre 2018

Anche quest’anno Scavolini conferma la partecipazione al Salone del Mobile.Milano Moscow,uno dei più importanti eventi fieristici internazionali in programma dal 10 al 13 ottobre 2018 presso il Crocus Expo-2 di Mosca, dove più di 280 aziende esporranno i loro prodotti più affascinanti e innovativi.

Da tempo la Russia rappresenta un mercato strategico e in continua crescita per l’azienda: è presente con oltre 100 punti vendita nell’intera nazione e la prospettiva è quella di aprire nei prossimi mesi nuovi spazi espositivi rafforzando la capillarità sul territorio.

Advertisement
Scavolini al Salone del Mobile.Milano Moscow 10-13 ottobre 2018
Nell’immagine, il programma Exclusiva di Scavolini, design Vuesse, contraddistinto da una lussuosa decorazione d’impronta classica. Caratterizzata da due isole in laccato lucido Tortora che separano la zona cottura da quella lavaggio e dalla cappa Exclusiva rivestita con pannelli di specchio bisellato Stopsol. Sullo sfondo, un’ampia armadiatura in pelle Ebano decorata con maniglie cromate per un progetto maestoso, elegante e senza tempo. Le sedute hanno lo schienale in color Ebano e rappresentano una reinterpretazione dello stile Luigi XV. Sulla destra sistema parete “Fluida” in Laccato Lucido Tortora e Pelle Ebano.

L’adesione al Salone del Mobile.Milano Moscow testimonia quindi il profondo legame del marchio pesarese con il Paese e la capacità di imporsi con successo in tutto il mondo grazie alla qualità Made in Italy, all’attenzione ai dettagli, al design e alla massima personalizzazione delle proposte, oltre che ad un’offerta completa di soluzioni arredative per la cucina, il living e il bagno.

Commenta Fabiana Scavolini, Amministratore Delegato Scavolini:

“Scavolini vanta una presenza sempre più globale, è la più importante realtà italiana in termini di esportazioni di cucine componibili. I nostri prodotti sono venduti in tutto il mondo, attraverso un network sempre più vasto e forte, a conferma della posizione di leadership del settore cucine. In termini di produzione, inoltre, la Russia ha molto ben accolto la nostra proposta dedicata all’arredo bagno, restituendoci così una grande conferma alla scelta strategica effettuata anni fa di puntare su tale segmento di mercato”.

Advertisement

Tra le ultime novità sarà presente in fiera Diesel Open Workshop, il programma realizzato in collaborazione con Diesel che veste in modo trasversale cucina e bagno con un approccio caldo e una decisa ispirazione industriale.

Scavolini al Salone del Mobile.Milano Moscow 10-13 ottobre 2018

Altra proposta in esposizione è Exclusiva, una cucina di grande ricercatezza e dalle intriganti atmosfere, ideale connubio tra alta decorazione e attuale linearità.

Cucina Scavolini Exclusiva Glamour
Scavolini Exclusiva Glamour

Presente a Mosca è anche Magnifica, una delle collezioni classiche best-seller, ideale per trasformare l’ambiente bagno in uno spazio esclusivo e ricercato.

Scavolini ambiente bagno Magnifica-
Scavolini ambiente bagno Magnifica

www.scavolini.com

Advertisement