Connect with us

Tessile casa

La SS 2024 Collection di Bellora since 1883 by Mirabello Carrara 

Pubblicato

il

Accappatoio_Fiocco
Pubblicità

Per la SS 2024, la collezione Bellora since 1883 by Mirabello Carrara si arricchisce di nuovi disegni e nuovi colori, freschi e primaverili, sempre senza tradire i concetti di sobrietà, raffinatezza ed edonismo che ispirano la linea, in cui lo stile inconfondibile di Bellora è reinterpretato dall’azienda di Meda in chiave moderna, in una continuità di stile e sentimento tra passato e futuro.

Biancheria_letto_Bellora_since_1883_AGATHA
Biancheria_letto_Bellora_since_1883_AGATHA

Materiali naturali, come lino e percalle, e dettagli ricercati, come la chiusura a bottoni che impreziosisce tutte le federe della collezione, sono il filo conduttore di una linea di proposte altamente coordinabili tra loro, che fanno del mix and match la propria cifra stilistica. Una collezione che comprende completi letto, completi copripiumino, quilt, trapunte, copriletti, plaid, cuscini arredo e spugne, per vestire l’ambiente letto e la salle de bain di fascino e armonia.

Biancheria_letto_Bellora_since_1883_DUKE
Biancheria_letto_Bellora_since_1883_DUKE

Il romanticismo genuino e sensibile dei pattern floreali dal sapore provenzale trova un contraltare perfetto nel sobrio rigore delle texture rigate prese in prestito dai classici della camiceria.

Pubblicità
Biancheria_letto_Bellora_since_1883_ETHEL
Biancheria_letto_Bellora_since_1883_ETHEL

Il gioco del mix and match sovverte la regola a favore della creatività e trova la sua consacrazione nell’ampio spazio dedicato ai colori uniti e agli accessori in cui l’intramontabile lavorazione a nido d’ape sposa la ricerca cromatica nella proposta di plaid, cuscini e copriletti in cotone.

Biancheria_letto_Bellora_since_1883_BETH
Biancheria_letto_Bellora_since_1883_BETH

La palette cromatica, per la primavera estate, si arricchisce di un attualissimo color salvia e di un romantico rosa, che vanno ad aggiungersi allo spettro di tinte polverose e sobrie, particolarmente chic. a ricerca del benessere, chiave del vivere contemporaneo, si snoda infine dalla camera da letto alla salle-de-bain attraverso la proposta di spugne seducenti, morbide e particolarmente idrofile.

Accappatoio_Fiocco
Accappatoio_Fiocco
Accappatoio_Ape
Accappatoio_Ape

Il nido d’ape è la cifra stilistica dei due classici di Bellora, declinati su accappatoi, set viso e ospite e teli: con un cesello impreziosisce Fiocco, soffice spugna di cotone filato a riccio, mentre diventa assoluta protagonista in Ape, realizzata con la particolare armatura a cella d’ape, versatile e molto assorbente.

https://www.bellora1883.com

Pubblicità

Di Tendenza