Accappatoi_teli_Carrara_collezione_primavera_estate_2021

Le nuove spugne Carrara: atmosfera vacanziera e lussuose sensazioni a fior di pelle

La nuova collezione Primavera-Estate 2021 di Carrara si ispira alle atmosfere delle Isole Baleari, in particolare Formentera e Minorca, tra le mete più amate per le vacanze e caratterizzate da acque cristalline e spiagge di finissima sabbia bianca. Riconosciute a livello internazionale, le spugne Carrara sono una sintesi perfetta tra la qualità superiore delle materie prime e l’estrema creatività del design, in grado di anticipare le tendenze della moda e vestire sia l’ambiente bagno sia i momenti di relax e di cura di sé con un tocco decisamente decisamente glamour e sofisticato.

Accappatoi_teli_Carrara_collezione_primavera_estate_2021

Le morbide spugne di cotone o il soffice velour della collezione SS 2021 sono illuminate da colori carichi e brillanti come l’azzurro, il fuxia, l’arancio e il verde acido per fantasie dal fascino dirompente e fuori dagli schemi. Cuori, farfalle, pois, stripes e fantasie animalier concorrono a dare all’intera collezione un sapore particolarmente adatto alla stagione estiva.

Glam on the beach

Accappatoi_teli_Carrara_collezione_primavera_estate_2021

Spirito funny e vivace anche per la linea Beach, che presenta una grande novità con l’introduzione, accanto ai teli e agli accappatoi dal taglio sartoriale, di proposte beachwear per vivere la spiaggia, la barca o la piscina con uno stile inconfondibile ed estremamente cool. Gli shorts e le giacchine con zip in morbido e pratico nido d’ape sono coordinate a turbanti, ciabattine, borse mare e zainetti per un outfit impeccabile anche in spiaggia.

La Capsule Collection Suite

La raffinatezza veste i momenti di relax e trasforma ogni bagno in una suite esclusiva. E’ un omaggio alla sartorialità italiana, di cui Carrara è da sempre un perfetto interprete, la capsule collection Suite, una linea di spugne dal gusto sobrio e raffinato, e per questo particolarmente adatta ad abitazioni di lusso.

Accappatoi nuova La Capsule Collection Suite

La linea presenta set viso e ospite, teli e accappatoi in soffice spugna 100% cotone, ed è declinata in quattro disegni che, nel loro sobrio minimalismo, sono la perfetta reinterpretazione dei tessuti tipici della sartorialità italiana: partendo dalla fantasia chevron, e passando per il gessato e il pied de poule, si arriva infine a un pois molto minimale. Due le varianti cromatiche naturali e sussurrate in cui è declinata la linea, beige e grigio, per momenti di benessere esclusivi.

About Mirabello Carrara

MIRABELLO CARRARA, controllata da Caleffi al 70%, nasce dalla fusione delle storiche maison Mirabello e Carrara, attive nella commercializzazione di prodotti Home Fashion nel segmento Luxury. Mirabello inizia l’attività nel 1978 e si è sempre riconfermata, negli anni, un punto di riferimento prestigioso nella produzione di biancheria da letto, sinonimo di qualità ed eccellenza. Carrara, fondata nel 1948 dalla famiglia Carrara, è nota per collezioni esclusive di biancheria in spugna e per la casa, distribuite in department store e boutique di lusso a livello nazionale ed internazionale e dedicate a coloro che cercano la qualità senza compromessi.

Leggi anche: