Connect with us

Accessori per il bagno

Virgo: Lo Specchio Dodecagonale di Artelinea per Luminosità e Bellezza

Pubblicato

il

Specchio_Artelinea_Virgo_
Pubblicità

Artelinea presenta in anteprima Virgo, lo specchio diamante dell’arte vetraia. Da oltre 60 anni, la famiglia Gobbini è maestra alla lavorazione del vetro e del cristallo con passione e creatività. Con gli specchi Virgo, Artelinea trae ispirazione dalle sue origini, coniugando il sapere artigianale con la ricerca tecnologica. Questa collezione, disegnata in collaborazione con Bizzarri Design Associati, si distingue per la sua forma dodecagonale.

Virgo dona luce e bellezza alla casa e alle soluzioni contract, soprattutto grazie all’interruttore sensor switch, situato sotto lo specchio, che facilita l’accensione e lo spegnimento touchless. Questa funzionalità è ideale per il settore contract, perché prevede l’assenza di un contatto diretto e quindi ne facilita la pulizia, evitando l’usura del prodotto. Si può scegliere la diversa temperatura di colore tra luce calda 2700°K, luce naturale 4000K° e luce fredda 6000°K.

Una delle particolarità di questo modello è lo spessore dello specchio extrachiaro di 8mm e della larghezza dell’angolo di 35mm. È disponibile in quattro dimensioni diverse: 80cm, 90cm, 100cm e 110cm. Tutti gli specchi sono completi di telaio metallico e di staffe di montaggio che ne facilitano l’installazione a parete.

Pubblicità

Marco Gobbini di Artelinea definisce così la nuova proposta dell’azienda fiorentina: “Virgo rappresenta tutte le sfaccettature di un gioiello che dona luminosità e bellezza ai progetti in cui è inserito”. La collezione Virgo di Artelinea è uno specchio che racchiude in sé la perfezione del dodecagono, simbolo di equilibrio e armonia.

Sarà possibile ammirare dal vivo in anteprima assoluta i nuovi specchi Virgo nello Stand di Artelinea progettato da Giulio Cappellini al Salone del Mobile 2024 dal 16 al 21 Aprile 2024 Padiglione 06 Stand A39.

artelinea.it

Pubblicità

Di Tendenza