Le overshirt da uomo di C.P. Company per la primavera-estate 2021

1 min


Overshirt_ CP_COMPANY

Must-have di ogni guardaroba, l’overshirt, da indossare sopra una camicia, rappresenta il perfetto punto di sintesi tra stile, praticità e sportività, passpartout per l’intera giornata. E sono due le proposte in tema che arrivano da C.P. Company per la Primavera-Estate 2021 e che oggi andiamo a scoprire insieme a voi, coerenti con la nostra mission di informarvi su tutte le novità.

La prima è un’ 0vershirt da uomo che unisce stile tradizionale a una struttura leggera e funzionale. Presenta una chiusura con bottoni, colletto dal taglio classico, tasca sul petto con chiusura e una tasca sulla manica rifinita dall’esclusivo dettaglio C.P. Company Lens. È confezionata in Taylon L, un versatile tessuto di nylon dall’asciugatura rapida composto interamente da fibre taslanizzate che donano un effetto opaco al capo rendendolo resistente all’acqua. La tintura in capo, effettuata esclusivamente a prodotto finito, dona una maggiore profondità e intensità cromatica.

Segue un’ overshirt, anch’essa da uomo, dal design funzionale che presenta un colletto dal taglio classico, chiusura con zip e pratiche tasche con chiusura sul petto con il logo Metropolis Series. È realizzata in Memri, un tessuto a trama fitta in microfibra di poliestere e nylon progettato per avere una superficie naturalmente idrorepellente che trattiene le pieghe. I modelli della linea Tracery sono caratterizzati dalla stampa esterna realizzata tramite processo di sublimazione per cui applicando calore e pressione sul tessuto per uno specifico lasso di tempo si ottiene il caratteristico effetto ombreggiato che delinea i dettagli chiave del capo.

Leggi anche:


Like it? Share with your friends!