MooRER_Preview FW2122_

Le nuove collezioni di MooRER per il prossimo Autunno-Inverno 2021/22

Per la Fall/Winter 21-22, MooRER ci accompagna in un racconto in cui l’eleganza metropolitana è protagonista. Attraverso la creazione di capospalla premium luxury, ridefiniti seguendo un approccio di sperimentazione alla tecnologia e allo stile, MooRER dà vita ad una proposta ricercata per lui e per lei. La Maison si erge così ancora una volta come una delle principali rappresentanti di capospalla in piuma e fibre pregiate, che si reinventano di stagione in stagione grazie ad un sapiente studio della materia in cui cachemire e cincillà incontrano lana vergine e angora per una proposta esclusiva e senza tempo.

Woman Collection

La collezione MooRER Women Fall/Winter 21-22 è espressione di una consapevole ricerca d’identità estetica ed emotiva, che guarda all’eccellenza per raccontare la donna contemporanea, determinata e consapevole della propria femminilità..

Man Collection

La Fall/Winter 21-22 MooRER Man, alla luce degli scenari attuali in continua mutazione, ricerca istintivamente un senso di protezione e di sicurezza, anche in rapporto alla qualità del prodotto, sempre di più al centro dell’attenzione in questo mondo sempre più frenetico.

Leggi anche: