Isabella Ferrari sorpresa con la sua nuova Zanellato DUO Metropolitan

Zanellato DUO Metropolitan, la it-bag dalle proporzioni eleganti, resa unica da un particolare gioco di lacci in pelle che consente di cambiarne la forma, è già diventata un must-have tra le celebrities italiane.

La raffinata Isabella Ferrari con la sua Zanellato Duo Metropolitan

A farsi rapire dalla sua linea essenziale e raffinata è stata Isabella Ferrari; fotografata in un momento di relax tra un caffè e una passeggiata per le vie di Roma, l’attrice è stata immortalata con DUO Metropolitan in morbida pelle di vitello color giallo-codak.

Una accessorio timeless, perfetto per ogni occasione e dedicato a chi desidera esprimere la propria personalità attraverso un accessorio unico.

Eleganza…trasformabile

DUO Metropolitan è rigorosamente Made in Italy, disegnata e realizzata all’interno dell’Atelier Zanellato di Vicenza. Una borsa trasversale, capace di trasformarsi nella shape e nella dimensione grazie ad un raffinato gioco di lacci in pelle; Zanellato, che da sempre insegue il sogno di realizzare creazioni iconiche, da custodire e tramandare, ha dato vita ad una nuova borsa dal fascino intramontabile capace di interpretare i momenti di stile di ogni donna.

Per trovare la boutique Zanellato più vicina :

https://www.zanellato.com/eu/storelocator/