MOORER apre una BOUTIQUE in via Montenapoleone a Milano

MooRER, azienda Made in Italy specializzata nella produzione di piumini, dopo l’ingresso di Borletti Group nel capitale, ha aperto una boutique di 240 mq in Via Montenapoleone 21. Uno spazio esclusivo nel suo genere che racchiude storicità e un design elegante e contemporaneo. Il brand porta all’interno della boutique la qualità made in Italy, l’armonia e tutto l’allure che solo capi d’eccellenza sanno trasmettere. MooRER unisce l’impeccabilità della confezione sartoriale alla ricercatezza dei materiali preziosi e naturali. Il risultato è un mix di eleganza, stile e attenzione ai dettagli che si esprime in un prodotto studiato ad arte.

Ogni creazione, dai tessuti esclusivi al design raffinato, rappresenta un tributo all’eccellenza e all’equilibro alchemico del lusso grazie ai valori tipici del made in Italy: attenzione al design e alla qualità, produzione di eccellenza, cura dei dettagli, sensibilità italiana per l’interpretazione del gusto e della tendenza.

MOORER apre una BOUTIQUE in via Montenapoleone a Milano

Il new opening nel quadrilatero milanese si consacra come ulteriore step della strategia retail del brand che per il 2020 prevede di consolidare la propria immagine con opening mirati, in particolare sul mercato estero.

Nel 2018 il fatturato consolidato di MooRER ha segnato un incremento del 22%, raggiungendo 30 milioni di euro con oltre il 75% delle vendite all’estero. MooRER è un marchio in rapida crescita, attraverso i propri 4 negozi monomarca e oltre 1.000 boutiques multimarca nel mondo ed è venduto nei più importanti luxury department stores a livello internazionale, tra i quali Rinascente in Italia, Bloomingdale’s a New York e TsUM a Mosca. Oltre alle proprie collezioni di capispalla, il marchio ha declinato il proprio know how di altissima qualità ad altre linee di prodotto ed in particolare a pantaloni e maglieria.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *