Connect with us

Eyewear

Lanvin Eyewear presenta la nuova collezione Primavera-Estate 2021

Avatar photo

Published

on

Occhiali_Lanvin_primavera_estate_2021 LNV605S

L’attenzione per i dettagli e l’inconfondibile approccio di Lanvin allo stile moderno danno forma all’ultima collezione eyewear del brand, sviluppata in collaborazione con Marchon Eyewear. Fedele all’identità della casa di moda e alla sua radicata tradizione, la nuova collezione eyewear è sofisticata e accattivante, con un fascino senza tempo. La collezione vanta lavorazioni e rifiniture di pregio, che completano le ricercate silhouette con dettagli elaborati dall’esecuzione impeccabile. Il prestigioso assortimento include 21 modelli da sole, le cui linee classiche e architettoniche sono reinterpretate con finiture moderne.

LNV605S Oversize e femminile, questo occhiale da sole di lusso vanta un fascino vintage che richiama gli anni Ottanta. Sull’asta spessa spicca l’applicazione dorata con il motivo Mother&Child, che dà risalto all’emblema della maison francese celebrando il particolare legame tra Jeanne Lanvin e la figlia Marguerite. Le carismatiche aste presentano un foro sul terminale per inserire la catenella porta-occhiali Lanvin.

Dagli iconici profili pilot alle audaci montature oversize, fino alle forme cat-eye più femminili, i modelli si caratterizzano per le tonalità intense e per le magnifiche lenti dai contrasti cromatici. I 20 modelli da vista esprimono l’estetica Lanvin con un’offerta che include montature versatili e profili oversize audaci. I materiali pregiati, i dettagli sofisticati, le linee eleganti e le applicazioni decorative rispondono al gusto di chi ama la moda, gli accessori di lusso e lo stile di una Maison de la Haute Couture parigina tra le più iconiche.

Occhiali_Lanvin_primavera_estate_2021
LNV112S Ispirato al lavoro degli anni Venti dell’architetto e designer Armand-Albert Rateau, questo modello da sole femminile di forma cat-eye è rivolto a chi vuole farsi notare. Le linee curve delle aste e i musetti richiamano i motivi ornamentali tondeggianti e opulenti dei tipici mobili Art Déco. Il logo Lanvin è inciso al laser sulle aste, mentre i terminali in acetato sono resi unici dall’iconico logo Mother&Child.

Con i suoi 130 anni di storia, che la rendono la più antica “Maison de la Haute Couture” ancora in attività, Lanvin si contraddistingue per la combinazione unica di inventiva, creatività e cura dei particolari, a evocare lo spirito pionieristico e il genio della fondatrice, Jeanne Lanvin. Ispirandosi agli abiti, agli accessori prêt-àporter, ai gioielli e alle fragranze del brand, Lanvin eyewear si distingue per i dettagli inconfondibili e le lavorazioni esclusive. Il peculiare logo Lanvin, la targhetta placcata oro con l’emblema Madre&figlia, i delicati design intrecciati e i dettagli che richiamano la fragranza Arpège sono alcuni tra i concetti che ricorrono nelle creazioni eyewear, a richiamare l’essenza della Casa di moda. La nuova linea eyewear è in vendita in tutto il mondo in negozi di ottica premium, department store selezionati e punti vendita specializzati, nonché nelle boutique Lanvin e online su www.lanvin.com.

Photo Credits: Marchon Eyewear

Leggi anche: