La bresciana Synchroline di General Topics crea la linea Lipoacid, studiata per contrastare i danni dell’inquinamento sulla pelle e attenuare lo stress ossidativo.

In estate la pelle è maggiormente esposta a inquinamento atmosferico e radiazioni UVA, fattori ambientali che provocano un aumento dei radicali liberi. Questi scatenano un processo chiamato stress ossidativo, che, fra le tante gravi conseguenze, provoca anche il fotoinvecchiamento. 

La nuova linea firmata Synchroline comprende Lipoacid Combi e Lipoacid Intensive, che, sfruttando le potenzialità dell’acido Lipoico, agiscono contro i radicali liberi per ottenere una pelle più liscia e levigata e, stimolando la melanina, donano un colorito più sano e radioso. Vediamo i due prodotti nel dettaglio.

Synchroline di General Topics crea la linea Lipoacid

Lipoacid Combi

L’integratore alimentare in compresse contrasta dall’interno lo stress ossidativo indotto dai radicali liberi, grazie alla calibrata associazione di acido Lipoico, Cisteina, Vitamina C, Vitamina E e omega 3.

Combi è disponibile in farmacia nella confezione da 60 compresse rivestite a € 39,50.

Lipoacid Intensive

Synchroline lipoacid crema (2)

Una crema viso e collo ad uso quotidiano, molto leggera e utilizzabile anche come base trucco. altamente efficace per prevenire ed ostacolare i segni del crono e foto invecchiamento. Contiene acido Lipoico, Vitamina C e acido Octadecenedioico, che, grazie all’azione sincronizzata, modulano i danni indotti dai radicali liberi, permettono di prevenire la formazione di macchie scure della pelle favorendo un colorito cutaneo uniforme e più luminoso, e, grazie al filtro UVA, contrastano il fotoinvecchiamento.

La crema-scudo anti inquinamento di Synchroline è disponibile su Amazon.it

[amazon box=”B000OM2KEI” template=”list”]