Connect with us

Eyewear

I nuovi occhiali da sole di Lanvin impreziositi dai ricami

Avatar photo

Pubblicato

il

Occhiali Lanvin LNV638S PE 2022

Con aste valorizzate da ricami coloratissimi che evocano i lacci delle sneaker più iconiche di Lanvin, i nuovi occhiali da sole Mother&Child Curb si sono aggiudicati un ruolo di punta nella sfilata A/I 2022 della Maison francese, curata dal Direttore Creativo Bruno Sialelli. La montatura nasce dall’incontro tra un’audace struttura in acetato premium e aste in resina di origine vegetale, alternativa “più pulita” alla plastica standard derivata dal petrolio. Il logo metallico Mother&Child sulle aste è un tocco finale all’insegna del lusso e della raffinatezza, simbolo di unicità ed eleganza inconfondibile.

LNV639S Scelta per incarnare lo spirito della stagione Autunno/Inverno di Lanvin, questa montatura da sole unisex Mother&Child Curb propone un frontale rettangolare in acetato premium. Le aste in resina di origine vegetale sfoggiano un esclusivo motivo a zig-zag in tessuto, ispirato ai lacci delle sneaker più celebri del marchio.

Occhiali da sole LANVIN LNV639S
LNV639S
LNV639S
LNV639S

Declinato in White o Black con lenti sfumate, ma anche in Dark Green con lenti tinta unita, il modello si fa notare per il suo stile unico, esaltato dal logo metallico Mother&Child sulle aste. Nei fori presenti sui terminali è possibile inserire l’apposita catenella dorata Lanvin.

LNV638S Ammirata sulle passerelle Lanvin della stagione A/I 2022, questa proposta da sole Mother&Child Curb dall’animo femminile combina un frontale cat-eye in acetato e aste in resina di origine vegetale. Un esclusivo ricamo a zig-zag, omaggio ai lacci delle inconfondibili sneaker del brand, decora le aste dove il logo metallico Mother&Child completa alla perfezione un design unico.

Pubblicità
Occhiali da sole Lanvin LNV638S
LNV638S
Occhiali Lanvin LNV638S PE 2022
LNV638S

Disponibile in Red o Dark Havana con lenti tinta unita e Black con lenti sfumate, sui terminali asta comprende dei fori studiati per ospitare l’apposita catenella dorata Lanvin. I nuovi occhiali da sole Mother&Child Curb sono in vendita in tutto il mondo in negozi di ottica premium, department store selezionati e punti vendita specializzati, nonché nelle boutique Lanvin e online all’indirizzo

https://www.lanvin.com/