Tra le note i nuovi occhiali di Etnia Barcelona

3 min


Occhiali capsule collection limited edition Primavera Sound x Etnia Barcelona

Etnia Barcelona, rinomato brand eyewear che da oltre 20 anni tesse la sua storia tra colore, arte e cultura, esplora il mondo della musica del Primavera Sound Festival con la speciale capsule collection  Primavera Sound x Etnia Barcelona e Red Sound Studio, uno studio di registrazione aperto al pubblico dove gli artisti registreranno sessioni inedite davanti ai loro fan durante il festival di quest’anno.

Occhiali capsule collection limited edition Primavera Sound x Etnia Barcelona
Occhiali capsule collection limited edition Primavera Sound x Etnia Barcelona

LA CAPSULE COLLECTION PRIMAVERA SOUND X ETNIA BARCELONA

In occasione del festival musicale, Etnia Barcelona presenta la capsule collection in edizione limitata Primavera Sound x Etnia Barcelona, gli accessori perfetti per vivere la musica. Ispirati allo stile degli anni 2000, la linea è composta ada modelli monocromatici rossi in acetato rosso ed un modello  nero con lenti rosse. Grazie alla lente fotocromatica day & night, è possibile indossarli giorno e notte. Come tutti gli occhiali da sole Etnia Barcelona, la capsule incorpora una lente minerale HD, che offre un’esperienza visiva unica, e un filtro fotocromatico, che rende la lente più scura a seconda dell’intensità del sole. Questa edizione limitata sarà l’occhiale degli artisti e dei principali riferimenti della scena musicale durante il Primavera Sound. 

La capsule collection sarà disponibile presso il negozio di merchandising del Primavera Sound durante il festival, nonché presso il Flagship Store Etnia Barcelona e sul sito web del marchio. Prezzo: 439 €.

Occhiali capsule collection limited edition Primavera Sound x Etnia Barcelona
Occhiali capsule collection limited edition Primavera Sound x Etnia Barcelona

LO STUDIO DI REGISTRAZIONE RED SOUND 

Il progetto Red Sound Studio di Etnia Barcelona offre uno sguardo nuovo sul Primavera Sound, aprendo le porte ad un mondo musicale – quello della registrazione in studio – solitamente intimo e riservato agli artisti. 

Gli amanti della musica potranno immergersi tramite il Red Studio – dal 30 maggio al 1 giugno – in un’oasi creativa di 9 sessioni in cui assistere a registrazioni di sessioni musicali inedite, collaborazioni tra artisti, eventi esclusivi e molto altro ancora.

Lo studio sarà situato accanto ai palchi del sito del Parc del Fòrum, ponendo così una dolce liaison tra il luogo dove tutto inizia per una canzone e dove tutto finisce. Il confine tra artista e pubblico viene così sfumato nei tre giorni principali del festival, rivelando sorprese e contenuti esclusivi.

Presso il Red Studio, si potrà assistere al talento multisfaccettato di 070 Shake, al fenomeno virale Bb trickz, all’immaginario creativo di Alizzz e Reckless Driving e alle esibizioni dell’artista portoricana Villano Antillano. Durante questa prima incursione musicale di Etnia Barcelona, che continuerà a svilupparsi in futuro nell’ambito del progetto Red Sound, sarà anche possibile scoprire il lato più intimo del lavoro di compositori e musicisti come Maria Hein, nusar3000, Bikôkô, il trio afro-barcellonese Egosex e il neo-cantautore GOMZ.

L’inaugurazione del Red Sound sarà solo il primo step di un grande progetto che prevede altri contenuti inediti, eventi esclusivi ed altre nuove sessioni. Tutte le ultime novità di Red Sound, così come tutto il materiale inedito degli artisti e le loro live session, sono disponibili sul sito www.redsoundsessions.com e sul profilo Instagram @redsoundsessions.

Inoltre, con l’intento di creare una community, una selezione di questi contenuti inediti sarà caricata anche su SoundStorming, una nuova piattaforma in cui i fan sono invitati a partecipare al processo creativo degli artisti.

ETNIA BARCELONA ACCOMPAGNA LE CELEBRITIES SUL RED CARPET

Etnia Barcelona è uno dei brand di occhiali più presenti tra i look delle più grandi celebrità del Festival di Cannes. Emma Stone, l’amatissima e talentuosissima star di Hollywood, nota per i suoi grandi ruoli in film come “Poor Things”, “Cruella”, “La La Land”, ha abbagliato Cannes indossando il modello SAGRERA BLHV. Questi occhiali arrotondati sono adatti a tutte le forme di viso. L’acetato blu traslucido con dettagli avana li rende un’opzione sofisticata ed elegante, ma anche azzardata e con molta personalità. Questi occhiali sono l’accessorio perfetto per ogni occasione.

Oltre al design esclusivo, gli occhiali da sole Etnia Barcelona offrono la tecnologia più avanzata in fatto di lenti da sole, realizzate in vetro minerale e dotate di un filtro HD – alta definizione – che aumenta il campo visivo e intensifica i contrasti, offrendo un’esperienza visiva unica. Inoltre, le lenti degli occhiali da sole Etnia Barcelona hanno un trattamento specifico che protegge da riflessi, graffi e impronte digitali per essere più resistenti e durevoli.

Al Festival di Cannes, anche altre grandi celebrità hanno scelto Etnia Barcelona per elevare il proprio look. Selena Gomez è stata avvistata a Cannes con gli occhiali da sole del marchio, in questo caso con il sofisticato modello AMPAT WH, uno dei bestseller della collezione SS24, che si distingue per il design in acetato color-block in bianco, diventando un accessorio super trendy. Eleganti e perfetti per un look come quello di Selena a Cannes, gli AMPAT sono moderni e audaci allo stesso tempo. La loro forma leggermente a occhio di gatto li rende senza tempo, mentre i dettagli rosa sui lati aggiungono il tocco unico e caratteristico di Etnia Barcelona. 


Like it? Share with your friends!