Nuovi Occhiali sottili UTF Ultralight di Etnia Barcelona

Minimalismo e leggerezza nei nuovi occhiali di Etnia Barcelona

Il brand di Barcellona supera se stesso con questa collezione, creando i migliori modelli in acetato finora prodotti nella storia del marchio. Una collezione ricca di dettagli composta da 9 modelli, 1 modello unisex in 8 colori e 8 modelli da donna in 4 colori. Modelli ultrasottili lavorati al massimo per ottenere sezioni di acetato più leggere su aste e frontali. Effetti di colore e lucentezza che danno luminosità agli occhiali. Dettagli di colore sul terminale a spatola che mantiene il DNA della firma.

Nuovi Occhiali sottili UTF Ultralight di Etnia Barcelona

Una collezione compatta ed equilibrata dalla vestibilità confortevole per un prodotto resistente e atemporale. La collezione Etnia Barcelona UTF introduce un nuovo wirecore, con disegni geometrici e in acciaio che rendono le aste, che raggiungono uno spessore minimo di 2,8 mm, più flessibili e in grado di tornare alla posizione originale dopo una deformazione.

La campagna pubblicitaria

Per la campagna UTF, Etnia Barcelona si ispira al cinema di fantascienza spaziale come 2001: Odissea nello spazio, di Stanley Kubrick. Immagini fantastiche, piene di colore e splendore visivo attraverso personaggi che viaggiano verso un’altra dimensione alla ricerca dell’ignoto.

Nuovi Occhiali sottili UTF Ultralight di Etnia Barcelona

La campagna riflette un’esperienza luminosa, un viaggio attraverso gli effetti speciali e gli elementi tecnologici tipici dell’immaginario spaziale del cinema. Etnia Barcelona esplora con UTF il nuovo comfort con una collezione fuori serie.

https://www.etniabarcelona.com