Connect with us

Eyewear

Etnia Barcelona presenta Yokohama 24k

Pubblicato

il

Etnia_Barcelona_nuovi_occhiali_Yokohama_24_K

Yokohama 24k è l’ultima creazione di Etnia Barcelona, un modello esclusivo di occhiali da sole in edizione limitata e numerata, di cui esistono solo 250 unità in tutto il mondo. Si tratta di un pezzo da collezione realizzato in titanio, un materiale resistente, leggero e ipoallergenico, placcato in oro 24 carati per esaltarne la luminosità e la bellezza.

Yokohama 24k è un simbolo di distinzione e raffinatezza. Ogni dettaglio è realizzato con la massima cura, dal nome Yokohama 24k inciso a laser sull’asta e marcato in giapponese, all’edizione limitata e numerata sull’asta, al leggero effetto specchiato in oro sulla lente. Sono inoltre dotati di naselli regolabili in titanio per il massimo comfort e di lenti HD per una visione eccezionale.

Etnia_Barcelona_nuovi_occhiali_Yokohama_24_K

Le sue forme rotonde e delicate evocano il minimalismo giapponese, uno stile elegante e sottile che si riflette in ogni linea e angolo degli occhiali. Allo stesso tempo, le delicate linee d’oro intrecciate enfatizzano la bellezza delle finiture, creando una sinfonia visiva.

Anche il packaging è stato progettato per offrire un’esperienza di “unboxing” unica. La confezione Yokohama 24k si ispira ai cofanetti di alta gioielleria. Ogni elemento emana qualità raffinatezza, dal cartone esterno goffrato al velluto nero che avvolge l’interno. Ancora una volta, il logo stampato in oro diventa un segno di autenticità.

Yokohama 24k è disponibile presso il Flagship Store di Etnia Barcelona, nel suo negozio online e presso ottici selezionati.

Di Tendenza

Verified by MonsterInsights