Connect with us

Eyewear

I nuovi occhiali di Etnia Barcelona ispirati dagli abissi marini

Pubblicato

il

Nuovi_occhiali_Etnia_Barcelona_SS_2024

Etnia Barcelona presenta la sua nuova campagna UNDERWATER, portandoci in un universo surreale e ipnotico che evoca il mistero del mare profondo. Ancora una volta, la campagna del marchio, con sede a Barcellona, è un esercizio di creatività, sperimentazione e attenzione ai dettagli. 

Nelle profondità inesplorate dell’oceano, dove nemmeno i raggi del sole osano penetrare, esiste un regno sconosciuto. Etnia Barcelona cerca di svelare i misteri del mare profondo attraverso un viaggio di esplorazione creativa e surreale. UNDERWATER ricrea un universo sottomarino abitato da esseri mistici, dove la flora e la fauna affascinano con la bellezza e la ricchezza dei loro colori. Forme eteree che ricreano coralli e altre creature marine si fondono e si confondono con gli esseri mistici che abitano le profondità. I loro movimenti morbidi e ondulati avvolgono corpi e volti, immersi nel silenzio dei fondali. 

Nuovi_occhiali_Etnia_Barcelona_SS_2024

UNDERWATER è un universo creato attraverso l’intelligenza artificiale. Un’intelligenza artificiale che, tuttavia, ci allontana da un’immagine fredda e robotica per avvicinarci a un mondo in cui la tecnologia si fonde con la natura per creare un ambiente magico ed armonioso, rispettando ogni dettaglio. La nuova campagna di Etnia Barcelona ci invita a esplorare i misteri del mondo subacqueo riflettendo sulla convivenza della creatività umana con l’intelligenza artificiale per creare un mondo sorprendente. 

Nuovi_occhiali_Etnia_Barcelona_SS_2024

Questo universo surreale si riflette anche nei design della nuova collezione. UNDERWATER include 22 nuovi modelli, 18 da vista e 4 da sole, con variazioni di colore. La collezione, ispirata al mondo subacqueo, combina una palette di tonalità traslucide, evocando riflessi di luce nell’acqua, con colori solidi ispirati alla flora e alla fauna marina. Inoltre, gli occhiali portano nomi legati all’immaginario marino come Reef, Posidonia, Anemone o Corallo, e molti altri. 

La collezione primavera-estate 2024 è ora disponibile presso ottici selezionati (vedi shopfinder sul sito web del marchio), su www.etniabarcelona.com e presso il Flagship Store. 

Di Tendenza

Verified by MonsterInsights