Connect with us

Accessori Casa

La nuova collezione TAPE di EVER Life Design: dal portaoggetti alla fascia per allenarsi

Pubblicato

il

Sistema_modulare_portaoggetti_fitness_tape_ever_line_design

EVER Life Design, azienda nata dall’intuizione di due imprenditori mantovani che da anni si occupano della produzione di accessori, dal 2011 crea prodotti, collezioni, accessori per la casa ed il bagno. Oggi il brand presenta la nuova collezione TAPE  un sistema pensato per chi vuole vivere in modo organizzato ed attivo il proprio spazio. TAPE è una fascia attrezzabile in tanti modi, per diversi utilizzi e ambienti: una collezione modulare e innovativa che coniuga design, funzionalità e benessere all’interno della casa.

Con TAPE, EVER Life Design ascolta e concretizza i desideri e le necessità di ognuno mantenendosi partner di vita, dei suoi tempi, delle persone con un approccio green: la scelta di materiali naturali e riciclabili che comunicano l’importanza di fare scelte responsabili circondandosi di oggetti sostenibili, che si integrano negli ambienti e migliorano il feeling con le persone trasmettendo sensazioni di calore, concentrazione, serenità.

La collezione si declina nelle versioni STORAGE, SHOWER e FIT.

Sistema_modulare_portagetti_fitness_tape_ever_line_design

TAPE STORAGE sistema – organizer multifunzione 

per riporre gli oggetti nei diversi spazi e ambienti della casa e non solo. Trova posto in bagno, in cucina ed in generale nelle diverse stanze della casa o negli uffici ed è un accessorio minimale che si adatta ad ogni spazio e stile con facilità. Può essere collocato anche in angoli di servizio o sfruttare elementi solitamente inutilizzati (come le porte); i materiali scelti sono sostenibili, per convivere quotidianamente con chi abita gli ambienti. Le fasce del sistema TAPE, in materiale tecnico, si tendono in modo solido e robusto: disponibili in diverse lunghezze, sono caratterizzate da diverse asole per l’alloggio dei singoli accessori.  Si fissa alla parete ( lunghezza delle fasce 1 mt e 1,60 mt) e alla porta ( lunghezza fascia 2 mt)

Gli accessori che si fissano alla cinghia sono:

Basket contenitori, capienti e minimali sono disponibili nelle versioni: Small (one – con una tasca –  e Double – con due tasche- ), Medium e large disponibili nelle colorazioni grigio ghiaccio melange, nero.

Pubblicità

 Oltre ai basket alla fascia è possibile applicare il gancio appendiabiti doppio ed il porta rotolo in legno di faggio.

Le fasce sono personalizzabili per configurazione e altezza.

Gli accessori si integrano alla fascia all’altezza desiderata creando così una combinazione unica e sempre modulare che è possibile cambiare nel tempo e che risponde alle esigenze di tutti.

Tape FIT STORAGE: ALLENAMENTO A CASA

In questa declinazione il prodotto è costituito da una fascia con montaggio a parete da 1.60 mt completata da un basket small one, 1 basket small double, 1 basket medio, 1 tappetino in sughero e le fasce in sospensione.  In questo modo il prodotto può essere utilizzato nella tradizionale versione Storage ( un sistema organizer multifunzione per riporre gli oggetti nei diversi spazi e ambienti della casa e non solo) ma anche Fit. Il tappetino arricchisce ulteriormente il prodotto rendendolo completo e versatile.

Pubblicità
Sistema_modulare_portagetti_fitness_tape_ever_line_design

TAPE STORAGE/FIT può essere quindi utilizzato anche per l’allenamento funzionale di tutto il corpo di qualsiasi persona e di ogni età: l’utilizzo della fascia per allenamento in sospensione e del tappetino rendono infatti possibile l’esecuzione di diversi esercizi per la tonificazione del corpo e quindi di restare in forma. Le fasce in sospensione presentano alla base delle eleganti maniglie in legno di faggio naturale, igieniche, facili da pulire e da utilizzare che rendono il sistema particolarmente accattivante. Il tappetino in sughero naturale è a zero impatto ambientale perché completamente riciclabile.

La versione TAPE STORAGE FIT è composta da fascia fissaggio a parete 1,60 mt + 1 basket small one + 1 basket small double + 1 basket medium + tappetino in sughero naturale + 1 fascia per l’allenamento in sospensione

TAPE FIT: FASCIA PER ALLENAMENTO A CASA IN SOSPENSIONE

La fascia per l’allenamento in sospensione può essere fissata direttamente ad una parete, ad una porta o ad una trave. Nella versione TAPE FIT standard è già incluso l’accessorio prolunga che ne permette il fissaggio, ad esempio, ad una trave. Disponibili come optional il sistema per fissaggio diretto al muro o il sistema per utilizzarlo fissandolo ad una porta. L’estrema versatilità del sistema TAPE permette alla versione STORAGE di supportare anche l’utilizzo della collezione FIT, includendo, in ogni versione da parete, un punto di aggancio sicuro per TAPE FIT.

Le fasce per l’allenamento, il mattoncino e il tappetino in sughero formano un kit completo e sofisticato adatto al training domestico.

TAPE SHOWER 

Sistema_modulare_portaoggetti_fitness_tape_ever_line_design

si fissa all’interno del box doccia mediante ventose rese invisibili per aderire con stabilità alla parete anche sotto l’acqua; è composto da una fascia lunga 60 cm ed è disponibile in due varianti accessoriate: la prima composta da fascia, basket small one, basket small double; la seconda composta da fascia e due basket small double. Al loro interno si può riporre tutto il necessario per la cura del corpo sotto la doccia come ad esempio lo shampoo, il bagnoschiuma, il sapone.

everlifedesign.it

Pubblicità
Verified by MonsterInsights