Connect with us

Arredamento

Inda presenta i nuovi lavabi Giotto

Pubblicato

il

Nuovi lavabi Giotto di Inda

Inda presenta Giotto, una nuova gamma di lavabi dal design essenziale dove convivono in perfetta armonia versatilità, resistenza ed estetica. Giotto, pensato per adattarsi con facilità a tutte le esigenze della sala bagno, viene proposto con vasca singola o doppia in più dimensioni, nella versione integrata da combinare con il mobile bagno o free standing, da installare direttamente a parete.

Nuovi lavabi Giotto di Inda

Progettato per diventare protagonista della sala bagno, Giotto è disponibile nella classica versione in bianco lucido o matt, e in 15 ricercate colorazioni matt, che spaziano dal Perla al Grifte, dall’Avana al Blu Denim fino al Verde Felce, in tinta con la gamma cromatica dei laccati proposti per i mobili Inda, per creare combinazioni monocromatiche, ton-sur-ton o a contrasto.

Per assicurare le massime performance in termini di durabilità e resistenza, Inda ha rivestito la serie Giotto con Gelcoat, un film di smalto tecnico simile a quello utilizzato per gli scafi nautici, che rende la superficie estremamente resistente e facilmente ripristinabile in caso di graffi e scheggiature superficiali, senza l’utilizzo di attrezzature o di interventi professionali.

Advertisement

inda.net

Advertisement