Il nuovo che arriva dal passato: Hook di Cea, la rubinetteria ispirata dai vecchi tubi esterni

1 min


Rubinetteria CEA_HOOK INOX

Hook è un innovativo sistema di rubinetteria CEADESIGN, disegnato da Parisotto + Formenton e Natalino Malasorti e realizzato in acciaio inossidabile AISI 316L, espressione di modularità e funzionalità. Ispirato alle tubazioni idriche di un tempo che correvano esterne ai muri, HOOK è concepito per garantire l’utilizzo dell’acqua in ogni contesto residenziale. Il design unico, funzionale e contemporaneo, gli permette con straordinaria adattabilità di svolgere più funzioni di organizzazione dello spazio, grazie a staffe di supporto modulari che fungono da elementi di appoggio. 

Rubinetteria CEA_HOOK INOX

La predisposizione a parete dell’impianto idraulico permette di installare, unitamente all’elemento tubolare, anche la rubinetteria, complemento indispensabile per svolgere funzioni quali il lavaggio o l’innaffiatura. Nato principalmente per l’outdoor, HOOK trova perfetta collocazione anche in ambienti interni come bagno e cucina fungendo da trait d’union fra lavabo, bidet, doccia e diventando rubinetteria e al tempo stesso accessorio porta salviette.

La forma della maniglia, morbida ed ergonomica ricorda un ciottolo levigato ed è concepita per la massima maneggevolezza e piacevolezza al tatto. La multifunzionalità, la flessibilità compositiva e la facilità di installazione, rendono HOOK capace di rispondere appieno alle esigenze di ogni progetto.

Leggi anche:


Like it? Share with your friends!