Connect with us

Wellness

Silver Wave, i pantaloni di Solidea che aiutano a combattere la cellulite

Pubblicato

il

Pantaloni_anti_cellulite_Solidea_modello_Corsaro

Oggi parliamo di un’arma in più impiegabile nella lotta contro la cellulite: la linea completa di pantaloncini Silver Wave di Solidea, il calzificio mantovano fondato da Enzo Pinelli che continua a rivoluzionare  rivoluzionare il concetto di calza elastica con collezioni di calze e collant fashion a compressione graduata. Realizzati con tessuto micromassaggiante a onde tridimensionali, i pantaloncini Solidea abbinano tecnologia e filati innovativi a morbidezza, praticità ed eleganza. Versatili e invisibili sotto gli abiti, questi innovativi pants si indossano con disinvoltura in tutte le occasioni. Diversi i modelli disponibili:

Il fuseau Silver Wave Long, comodo ed elegante, è adatto ad essere portato per tutto il giorno sotto gli indumenti come efficace coadiuvante nel trattamento della cellulite. Grazie allo speciale tessuto ad onde tridimensionali, brevettato, esercita un delicato ed efficace micromassagio sulla cute tonificando e modellando la silhouette. Ideale per l’attività fisica in palestra o all’aperto, aumenta l’efficacia dell’esercizio fisico e ne prolunga i risultati. 

Solidea_pantaloni_anti_cellulite_Corsaro

Pantaloni_anti_cellulite_Solidea_modello_Corsaro, lunghezza sotto al ginocchio, è ideale per l’attività fisica in palestra e all’aperto. Morbido e confortevole, agisce con un delicato ed efficace micromassaggio sulla cute riattivando la microcircolazione cutanea, così importante per prevenire cellulite e pelle “a buccia d’arancia”.

Il bermuda Silver Wave Strong che, grazie al medesimo tessuto brevettato ad onde tridimensionali, agisce sulla cute con un profondo e delicato micromassaggio. La circolazione si riattiva e viene favorita l’eliminazione dei liquidi in eccesso.

Tutta la collezione Silver Wave è  realizzata in filato batteriostatico agli ioni d’argento, dalle speciali proprietà traspiranti che garantiscono il mantenimento dell’equilibrio biologico della pelle. Questi ed altri modelli Silver Wave sono disponibili in vari colori nelle taglie S alla XXL. 

Pubblicità

Leggi anche:

Wellness

WeRoad e Virgin Active: Un Viaggio all’Insegna del Fitness

Pubblicato

il

WeRoad_Virgin_Active_la_passione_per_i_viaggi_incontra_quella_per_il_Fitness

Il 25 marzo 2024 segna l’inizio di una collaborazione entusiasmante tra WeRoad e Virgin Active, due giganti nel mondo dei viaggi e del fitness che uniscono le forze per offrire esperienze uniche ai loro membri. Questa partnership rappresenta l’unione perfetta tra la voglia di esplorare il mondo e il desiderio di mantenere uno stile di vita attivo e salutare.

Unione di Comunità

Al centro di questa iniziativa ci sono le comunità di WeRoad e Virgin Active, entrambe vibrantemente attive e composte principalmente da millennials. L’obiettivo è quello di fondere questi gruppi attraverso campagne di comunicazione congiunte che mirano a ispirare e motivare a vivere avventure senza limiti, senza trascurare il benessere fisico.

Iniziative e Offerte Esclusive

La collaborazione prevede una serie di attività sia online che offline, che spaziano dalla presenza di spot WeRoad all’interno dei Club Virgin Active, a codici sconto reciprocamente vantaggiosi per le community. Inoltre, sui profili Instagram dei due brand, che insieme superano il milione di follower, è stato lanciato un format speciale in tre episodi dove trainer di Virgin Active propongono allenamenti specifici per prepararsi a itinerari impegnativi come il trekking al campo base dell’Annapurna in Nepal.

Un Nuovo Itinerario: Marocco Express Collection – Yoga Edition

Un highlight della partnership è la creazione di un viaggio esclusivo per i soci di alcuni Club Virgin Active: un tour di cinque giorni in Marocco che combina le meraviglie del paese con sessioni di yoga, guidate da un trainer Virgin Active e un coordinatore WeRoad, in luoghi da sogno come le spiagge e le dune del deserto.

Pubblicità

Commenti dei Protagonisti

Fabio Bin, CMO di WeRoad, e Alessandro Garibaldi, Head of Brand and Communication di Virgin Active, hanno entrambi espresso grande entusiasmo per questa collaborazione. Sottolineano come l’iniziativa non solo offra vantaggi reciproci alle community attraverso sconti esclusivi ma rappresenti anche un’opportunità di crescita e arricchimento personale, unendo la passione per il viaggio e l’amore per il fitness.

Conclusioni

La partnership tra WeRoad e Virgin Active è un esempio brillante di come due realtà differenti possano trovare un terreno comune nell’intersezione delle loro missioni: esplorare il mondo in piena forma fisica. Questa iniziativa promette di aprire nuove strade per avventure indimenticabili, dimostrando che i limiti sono fatti per essere superati, sia in viaggio che nella vita quotidiana. #ViaggiFitness

https://www.weroad.it – https://virginactive.it

Pubblicità
Continua a leggere...

Wellness

Primavera di Benessere in Alto Adige: Scopri il Segreto della Rinascita

Pubblicato

il

Bagno fieno Bad Moos (C) Hannes Niederkofler_

Alto Adige, 1 giugno 2024 – La stagione primavera/estate segna l’apertura del Bad Moos Aqua Spa Resort, situato nella pittoresca Val Fiscalina di Sesto, invitando gli ospiti a un risveglio dedicato al benessere di soma e anima. Quest’anno, il resort riapre i battenti con una proposta che incarna l’essenza della primavera: armonia, leggerezza ed equilibrio.

Spa Bad Moos

Armonia, Leggerezza, Equilibrio: Il Cuore del Benessere a Bad Moos

La Spa Soma & Anima del Bad Moos è pronta a coccolare i suoi ospiti con un pacchetto che mira a rivitalizzare il corpo e lo spirito attraverso trattamenti esclusivi. Al costo di 223 euro a persona, il programma include:

  • Un Bagno di zolfo drenante arricchito con oli essenziali di pino, timo, limone e geranio per purificare il corpo.
  • Un trattamento anticellulite Energy legs, a base di alghe, per tonificare e rivitalizzare.
  • Sulfate Face, un trattamento facciale con acqua solfata per una pelle luminosa e rinnovata.

In aggiunta, gli ospiti possono godere dei piatti light del menu Feel Good e partecipare alle attività del programma Move & Balance, promuovendo un benessere a 360 gradi.

Un Massaggio per la Totale Assenza di Gravità

Il resort offre inoltre il Massaggio Assenza di Gravità (70 euro per 50 minuti), un’esperienza unica mirata a rilassare e decontratturare le zone più soggette a stress come la cervicale, la testa e i piedi.

Spa Bad Moos (C) Hannes Niederkofler

Energy Balance: Ristabilire l’Equilibrio

Il trattamento Energy Balance (85 euro per 50 minuti) utilizza la stimolazione dei canali energetici e tecniche miofasciali per favorire un riequilibrio funzionale completo, migliorando il benessere di muscoli, organi e tessuti.

I Cinque Elementi della Spa Soma & Anima

La filosofia della spa si basa sull’importanza dell’acqua solfata, le pratiche olistiche, le tecnologie all’avanguardia, l’equilibrio e il movimento. Questi elementi sono integrati con un approccio che valorizza la tradizione e l’innovazione, offrendo trattamenti che si armonizzano con le necessità individuali per un benessere profondo e duraturo.

La Tradizione del Bagno di Fieno

Un trattamento distintivo del Bad Moos è il bagno di fieno (immagine in primo piano), una pratica antica che combina le erbe officinali per un’azione disintossicante e rilassante, ideale per il risveglio dei sensi (60 euro per 50 minuti).

Pubblicità

7=6 Sweet Summer Gift: Un’Offerta Imperdibile

Per celebrare l’inizio della bella stagione, il Bad Moos Aqua Spa Resort presenta l’offerta “7=6 Sweet Summer gift”, valida dall’1 giugno al 4 agosto 2024, che include sette pernottamenti al prezzo di sei in mezza pensione, accesso a tutti i servizi del resort, partecipazione al programma Move & Balance e molto altro.

Per informazioni e prenotazioni, è possibile contattare il Bad Moos Aqua Spa Resort all’indirizzo www.badmoos.it o al numero 0474.713100.

Continua a leggere...

Wellness

Rilastil e Fondazione ANT: visite preventive dei tumori della pelle

Pubblicato

il

Rilastil_e_Fondazione_ANT_visite_preventivegratuite_dei_tumori_della_pelle

Rilastil, storico marchio del gruppo italiano Istituto Ganassini, ha annunciato la prosecuzione del suo impegno nei confronti della prevenzione dei tumori della cute in partnership con Fondazione ANT, con l’immutato obiettivo di innalzare il livello di consapevolezza dei cittadini italiani sul tema della prevenzione delle neoplasie. In particolare, visto il ruolo di leader nella produzione di cosmetici per la cura della pelle ricoperto dal brand, il progetto di collaborazione si concentra sui tumori che colpiscono la cute, come il melanoma. Rilastil si prepara anche in questo 2024 a sostenere 480 controlli dermatologici per la diagnosi precoce dei tumori della cute nell’ambito del Progetto Melanoma di Fondazione ANT. Il progetto si rinnova a partire dal 2019 e ha sin qui permesso di offrire gratuitamente oltre 1.800 visite gratuite realizzate dai professionisti della Fondazione. Il sodalizio tra ANT e Rilastil nell’ambito della sensibilizzazione sui temi della prevenzione primaria oncologica ha coinvolto nel tempo anche le scuole. Nel 2023, infatti, si è svolta l’iniziativa “Prevenzione da 10 e lode” che ha coinvolto 86 classi di 50 scuole primarie in incontri informativi con gli operatori ANT e l’elaborazione di progetti video o grafici sul tema della prevenzione oncologica.

Per la primavera 2024 sono invece in programma 20 giornate da 24 visite ciascuna, che si terranno a bordo dei tre Bus della Prevenzione ANT in cinque grandi città italiane: Roma, Firenze, Bologna, Milano, Torino. Il melanoma è un tipo di tumore molto aggressivo che può nascere sulla cute, a volte su un nevo preesistente, congenito o acquisito, ma anche nelle mucose e nell’occhio. Ogni anno, in Italia, fa registrare 7.000 nuovi casi e 1.500 decessi. La fascia d’età più a rischio è quella tra i 50 e 60 anni e per un 20% colpisce purtroppo anche soggetti tra i 15 e i 39 anni. Il Progetto Melanoma ANT prevede visite dermatologiche con dermatoscopia, una metodica non invasiva che permette di esaminare l’epidermide, il derma e altre parti della cute, al fine di riconoscere eventuali anomalie e irregolarità non apprezzabili alla semplice ispezione ad occhio nudo.

IL CALENDARIO
Roma: 96 visite divise in quattro giornate, dall’8 all’11 aprile
Firenze: 96 visite divise in quattro giornate, dal 16 al 19 aprile
Bologna: 96 visite divise in quattro giornate, dal 6 al 9 maggio
Milano: 96 visite divise in quattro giornate, dal 14 al 17 maggio
Torino: 96 visite divise in quattro giornate, dal 21 al 24 maggio

L’accesso alle visite sarà consentito previa registrazione e prenotazione sul sito ant.it nelle date che saranno comunicate man mano.

Pubblicità

Qualcosa in più sull’ IIstituto Ganassini

Da più di 80 anni questa è la filosofia che guida la crescita di Istituto Ganassini, gruppo dermocosmetico italiano fondato nel 1935 dal Professor Domenico Ganassini. Oggi i metodi e il rigore di allora vengono applicati alla formulazione di prodotti cosmetici e di igiene personale, sviluppati in stretta collaborazione con dermatologi, pediatri e ginecologi. Istituto Ganassini è un’azienda leader nel settore che, insieme alle sue consociate italiane ed estere, è ben presente nei 5 continenti. Parte integrante della storia e del presente è l’impegno costante nella ricerca avanzata: uno staff di esperti ricercatori realizza prodotti dove unicità ed efficacia delle formule si
sposano a tollerabilità e gradevolezza. Da ottobre 2021 Istituto Ganassini è diventato Società Benefit. Rilastil fa parte di questa storia. https://www.ganassinicorporate.com/it/home/
https://rilastil.com/it


Qualcosa in più sulla Fondazione ANT Italia ONLUS

Nata nel 1978 per opera dell’oncologo Franco Pannuti, dal 1985 a oggi Fondazione ANT Italia ONLUS – la più ampia realtà non profit per l’assistenza specialistica domiciliare ai malati di tumore e la prevenzione gratuite – ha curato oltre 149.000 persone in 11 regioni italiane (Emilia-Romagna, Lombardia, Veneto, Friuli-Venezia Giulia, Toscana, Lazio, Marche, Campania, Basilicata, Puglia, Umbria). Ogni anno oltre 10.000 persone vengono assistite nelle loro case da équipe multi-disciplinari ANT che assicurano cure specialistiche di tipo ospedaliero e socio-assistenziale, con una presa in carico globale del malato oncologico e della sua famiglia. Sono complessivamente 471 i professionisti che lavorano per la Fondazione (medici, infermieri, psicologi, nutrizionisti, fisioterapisti, farmacisti, operatori socio-sanitari etc.) cui si affiancano oltre 2.000 volontari impegnati nelle attività di raccolta fondi necessarie a sostenere economicamente l’operato dello staff sanitario. Il supporto offerto da ANT affronta ogni genere di problema nell’ottica del benessere globale del malato. A partire dal 2015, il servizio di assistenza domiciliare oncologica di ANT gode del certificato di qualità UNI EN ISO 9001:2008 emesso da Globe s.r.l. e nel 2016 ANT ha sottoscritto un Protocollo d’intesa non oneroso con il Ministero della Salute che impegna le parti a definire, sostenere e realizzare un programma di interventi per il conseguimento di obiettivi specifici, coerenti con quanto previsto dalla legge 15 marzo 2010, n. 38 per l’accesso alle cure palliative e alla terapia del dolore. ANT è inoltre da tempo impegnata nella prevenzione oncologica con progetti di diagnosi precoce del melanoma, delle neoplasie tiroidee, ginecologiche e mammarie. Dall’avvio nel 2004 sono stati visitati gratuitamente 231.000 pazienti in 88 province italiane. Le campagne di prevenzione si attuano negli ambulatori ANT presenti in diverse regioni, in strutture sanitarie utilizzate a titolo non oneroso e a bordo dei due Ambulatori Mobili – BUS della Prevenzione. I mezzi, dotati di strumentazione diagnostica, consentono di realizzare visite su tutto il territorio nazionale. ANT opera in Italia attraverso 111 delegazioni e 63 “da Cuore a Cuore – Charity Point” (luoghi rivolti alla raccolta fondi, ma anche allo sviluppo di idee, progetti e relazioni), dove la presenza di volontari è molto attiva. Alle delegazioni competono, a livello locale, le iniziative di raccolta fondi e la predisposizione della logistica necessaria all’assistenza domiciliare, oltre alle attività di sensibilizzazione. Prendendo come riferimento il 2021, ANT finanzia la maggior parte delle proprie attività grazie alle erogazioni di privati (38%) al contributo del 5×1000 (13%) a lasciti e donazioni (19%). Il 19% di quanto raccoglie deriva da fondi pubblici. Uno studio condotto da Human Foundation sull’impatto sociale delle attività di ANT, ha evidenziato che per ogni euro investito nelle attività della Fondazione, il valore prodotto è di 1,90 euro. La valutazione è stata eseguita seguendo la metodologia Social Return on Investment (SROI). L’indagine è stata ripetuta tra il 2020 e il 2021 basandosi sulla Teoria del cambiamento. La ricerca, realizzata sempre da Human Foundation, rileva come a ogni euro investito negli ODO-ANT corrispondano circa 5 euro di beneficio (stime effettuate su valori medi, per un periodo di assistenza di 4 mesi): secondo i vari indicatori, infatti, i benefici economici a favore di assistiti, caregiver e SSN sono di oltre 7 mila euro in media per assistito, a fronte di circa 1.500 euro di costo medio per ANT. ANT è la 9^ Onlus nella graduatoria nazionale del 5×1000 nella categoria del volontariato. Fondazione ANT opera in nome dell’Eubiosia (dal greco, vita in dignità).

Pubblicità
Continua a leggere...

Wellness

Clinica FŌRMA, Open Day sul benessere dalla chirurgia estetica

Pubblicato

il

Da sx Dr. Matteo Murolo Dr. Guido Cornegliani Dr.ssa.Mara Costa (

Clinica FŌRMA, con sede in via Cagnola, 3 a Milano – Arco della Pace, è lieta di annunciare il suo prossimo evento esclusivo dedicato al mondo femminile, “Ben-essere Donna: Bellezza e Salute del Seno a 360 Gradi”. L’evento si terrà l’11 Marzo alle ore 18 presso le strutture della clinica. Questo Open Day unico nel suo genere sarà incentrato sull’importanza della salute e della bellezza femminile, offrendo un approccio completo che spazia dalla prevenzione agli aspetti più innovativi della chirurgia plastica e della medicina estetica.

Il Chirurgo Senologo Mara Costa e i Chirurghi plastici, ricostruttivi ed estetici, Dr Guido Cornegliani e Dr. Matteo Murolo (immagine in primo piano, da sx Dr. Matteo Murolo Dr. Guido Cornegliani Dr.ssa.Mara Costa) affronteranno insieme, con approcci distinti, tematiche quali: l’importanza della prevenzione e del controllo regolare per prevenire patologie gravi, il ruolo fondamentale della chirurgia plastica nel benessere psicofisico dei pazienti, e le ultime innovazioni nei trattamenti di medicina estetica per il seno.

Clinica FŌRMA, pioniera nel suo slogan “Bellezza, Salute, Benessere“, sottolinea ancora una volta l’importanza di un approccio integrato che unisca estetica e funzionalità, garantendo non solo l’aspetto esteriore ma anche il benessere fisico e psicologico dei pazienti.

Durante l’evento, saranno trattati argomenti come la ricostruzione mammaria post mastectomia, la correzione di condizioni comuni quali il seno tuberoso, le asimmetrie, lo svuotamento post gravidanza o dimagrimento, e la perdita di tonicità dovuta all’invecchiamento. Sarà anche dato spazio all’importanza di scegliere trattamenti sicuri e certificati, mettendo in guardia da pratiche non approvate come l’aumento del seno tramite infiltrazioni, e presentando alternative sicure e innovative come la radiofrequenza e trattamenti specifici per la pelle.

Questo Open Day rappresenta un’opportunità unica per approfondire la conoscenza sul benessere femminile, comprendere l’importanza della prevenzione e scoprire le ultime novità nel campo della chirurgia e medicina estetica per celebrare la bellezza, la salute e il benessere del seno.

https://www.clinicaforma.it/  

Continua a leggere...

Wellness

Ai Cappuccini inaugura un nuovo spazio wellness esterno

Pubblicato

il

Park_Hotel_Ai_Cappuccini_piscina_oasi_del_parco

Il Park Hotel Ai Cappuccini apre le porte di OASI DEL PARCO, un nuovo spazio con piscina outdoor dedicato al benessere, immerso nella rigogliosa natura del parco di ulivi secolari dell’ex convento del XVII secolo. La nuova area wellness è un ampliamento del Cappuccini Wellness & SPA ed è collocata in una posizione panoramica sopraelevata. Infatti, Oasi del Parco sovrasta la struttura alberghiera e permette ad ogni spettatore di volgere il proprio sguardo sui tetti dal fascino storico e verso le colline in lontananza, in un punto d’incontro dove mondo esterno ed interno si intrecciano, per infondere di energia positiva chiunque si trovi lì. 

Park_Hotel_Ai_Cappuccini_piscina_oasi_del_parco

Pensato per ampliare l’esperienza del percorso acque già presente nell’albergo e progettato sempre dallo stesso architetto e designer, Simone Micheli, Oasi del Parco è un luogo magico dove la luce naturale risalta ed amplifica i colori brillanti degli elementi in cui è avvolto: le sfumature di verde diventano via via più vivide, mentre sarà uno spettacolo per gli occhi ammirare il susseguirsi degli azzurri del cielo in continua evoluzione.

Park_Hotel_Ai_Cappuccini_piscina_oasi_del_parco

Collegata con un ascensore dalla piscina interna, l’ospite giunge in un’area relax delimitata da ampie vetrate ed attrezzata da comode sdraio che si affacciano sulla terrazza panoramica.

Park_Hotel_Ai_Cappuccini_piscina_oasi_del_parco

Oasi del Parco è un luogo di pace, un rifugio di calma per evadere dallo stress, in cui pensieri negativi si decostruiscono lasciando posto alla materializzazione dei sogni ed alla percezione dei desideri. Non da meno, l’area ha un forte appeal di design, un fil-rouge che segue la scelta stilistica delle aree wellness già presenti nel resort, e che con Oasi del Parco viene maggiormente risaltata.

https://www.parkhotelaicappuccini.it

Continua a leggere...

Wellness

Riapre Padovaland, il divertimento acquatico attento al risparmio dell’acqua

Pubblicato

il

Parco acquatico Padovaland

Riapre il 10 giugno Padovaland, lo storico parco acquatico alle porte di Padova. Sarà una nuova stagione ricca di tuffi e divertimento.

Ma soprattutto sarà una stagione nella quale bisognerà tenere sotto controllo i consumi di acqua, considerato il periodo siccitoso in arrivo. Per questo, nei passati mesi sono state realizzate importanti opere di ristrutturazione finalizzate a ridurre lo spreco dell’acqua. Sono stati infatti installati dei nuovi filtri e attivati dei controlli sui prodotti chimici nel vano tecnico che garantiranno un risparmio del 10% dell’acqua che ogni giorno deve essere immessa nelle piscine. Non solo, sono state revisione e perfezionate anche tutte le giunture e le tubature, già oggetto di ristrutturazione completa due anni fa, per garantire che nessuna goccia si perda nel tragitto.

Parco acquatico Padovaland 1

Ma non solo green, Padovaland presenterà al pubblico anche delle novità riguardanti gli spogliatoi (sono stati completamente rinnovati), la Pista Blanda è stata riqualificata e non si contano i miglioramenti nei vari bar e chiringuiti che puntellano l’area. Può così iniziare una lunghissima stagione di bagni e scivoli, il parco sarà aperto tutti i giorni dalle 10 alle 18 per tutta l’estate.

Per i padovani, e non solo (sempre maggiori sono le presenze dall’estero), ormai Padovaland è un totem del divertimento estivo. Era il 1989 quando Enrico Pozzi fondò la struttura, oggi gestita dal figlio. Un’assoluta novità al tempo, tanto che gli scivoli e le attrazioni furono fatte arrivare dalla Spagna (in Italia ancora non venivano realizzate).

Da allora il parco si è ingrandito ed evoluto in un moderno parco acquatico di 50 mila metri quadri totali, con un grande lago al centro e tantissime attrazioni. All’interno di Padovaland vi sono cinque grandi strutture scivolanti per adulti, un toboga (“serpentone” bianco dotato di cinque corsie che partono da varie altezze per accontentare anche i più piccoli) per un totale di oltre venti scivoli a disposizione dei clienti. Tra questi il kamikaze (la cima del parco dalla quale si può scivolare verso l’acqua), la Treccia (la più veloce discesa di tutto il parco, composta da 4 tubi completamente chiusi che scendono attorcigliati tra loro), la “Pista Blanda” (scivolo con 4 corsie affiancate, ideale e amato da chi piace sfidarsi e gareggiare con i propri amici), il “Twin Slide” (2 semplici tubi neri per una veloce scivolata al buio, per i più piccoli).

Pubblicità

Ci sono poi le altre attrazioni. I gommoni, ciambelle in gomma dalle quali si può di interagire e giocare con gli amici durante la discesa. Il pallone con corde, una mezza palla gonfiabile ampia diversi metri da scalare con delle corde mentre l’acqua cade dall’alto rendendo scivolosa la superficie di arrampicata. La piscina con onde artificiali più grande d’Italia, uno specchio d’acqua che parte da zero e arriva sino a 190 centimetri di profondità, ideale per tutti i bagnanti. Poi gli idromassaggi, per un momento di relax, e il campo da pallavolo per una partita con gli amici. Per i bimbi più piccoli, ecco la piscina dedicata che parte da zero e arriva sino a 70 centimetri di profondità, attrezzata con un castello con arrampicate e tre scivoletti, un fungo con acqua dall’alto con tre scivoli, la mini pista blanda e il mini toboga.

Un’altra novità sono gli ombrelloni. Eliminata la copertura in tela, sono stati tutti realizzati con ombrello in paglia, per una sensazione di freschezza e maggior naturalità. Infine spazio anche ai cani con una “dog area” particolarmente curata (utilizzabile su prenotazione): quest’anno è stata valorizzata e leggermente ingrandita. Non un’area cani comune, ma piccole zone private recintate con sdraio ed ombrellone, dove poter lasciare libero il proprio cane in uno spazio protetto.

Si rinnova inoltre la partnership con Aliper, che quest’anno diventa digitale (non ci sono più i coupon cartacei, scelta realizzata a fini ecologici per evitare il consumo di carta). I punti spesa raccolti nei 90 punti vendita del marchio daranno la possibilità ai clienti di ottenere un ingresso agevolato a 6 euro (500 punti) oppure anche un ingresso gratuito (1.000 punti), operazione valida fino al 5 settembre. Altra partnership importante è quella con Radio Padova, con trasmissioni in diretta direttamente dal Padovaland e ingressi omaggio regalati agli ascoltatori.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni: www.parcopadovaland.it

Pubblicità
Continua a leggere...

Di Tendenza