I nuovi specchi di Riflessi. Lo specchio a parete effetto bronzato

Nomen Omen. Per Riflessi tutto iniziò con uno specchio e con la volontà del Presidente Luigi Fammiano di creare uno specchio unico e inimitabile. Ad oggi, la categoria degli specchi Riflessi si è ampliata al punto di meritare un catalogo a parte, dove scoprire la varietà, la cura del dettaglio e le soluzioni creative proposte per questa tipologia di arredo, un elemento inconfondibile per gli interni a firma Riflessi.

Tra le novità anche una cornice a specchio con alloggio per televisore

Tra le novità, due imponenti specchi a parete con effetto bronzato, che regalano agli ambienti che riflettono un’atmosfera calda e sofisticata. Il catalogo si arricchisce poi con Mirror Tv, uno specchio con elegante cornice specchiante con alloggio per televisore.

I nuovi specchi di Riflessi. Lo specchio a parete effetto bronzato
Mirror Tv, uno specchio con elegante cornice specchiante con alloggio per televisore.
Il nuovissimo Mirror Tv di Riflessi

Lavorazioni particolari

Tra i bestseller dell’azienda, troviamo poi gli specchi realizzati con speciali stampi in fusione: questa lavorazione permette, grazie al riscaldamento a elevate temperature, di forgiare i materiali conferendo loro forme sinuose. Tramite un processo che si articola in delicate fasi messe in atto dagli artigiani Riflessi – dove il controllo è costante e dove vengono selezionati con cura soltanto i materiali più pregiati – si ottengono specchi di grande impatto e caratterizzati dettagli unici come Drop, Aqua, Venere e Queen

I nuovi specchi di Riflessi. Lo specchio a parete effetto bronzato

riflessi.it

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *