Connect with us

Arredamento

Atlantis, il nuovo tavolo allungabile di Riflessi

Pubblicato

il

Nuovo tavolo allungabile Riflessi modello Atlantis

Si chiama Atlantis il nuovo tavolo Riflessi dalle linee essenziali e rigorose, che fonde magistralmente la semplicità di un design perfettamente equilibrato con materiali ricercati ed una tecnologia di estensione innovativa composta da meccanismo telescopico e allunga a libro abbigliata.

Nuovo tavolo allungabile Riflessi modello Atlantide
Nuovo tavolo allungabile Riflessi modello Atlantis

Tavolo fisso o allungabile con piani e allunga in ceramica da lastra unica abbigliata Atlantis è realizzato con gambe in pressofusione di alluminio verniciato e proposto, secondo il consueto approccio sartoriale Riflessi, in una gamma di finiture, personalizzazioni e dimensioni ampissima. Le gambe a cavalletto in alluminio sono disponibili in grafite, champagne perlato e ottone, cobalto e titanio spazzolati a mano. Il piano in ceramica, la cui allunga in ceramica a libro è ricavata dalla stessa lastra del top per mantenere l’armonia del disegno e delle venature, è proposto in bianco statuario lucido o bocciardato opaco, calacatta oro lucido o opaco, noir desir lucido o opaco, pietra piasentina taupe fiammata opaca, nero greco opaco, emperador lucido o opaco, sahara noir lucido o bocciardato opaco, pietra di savoia grigio opaco bocciardato, pietra di savoia antracite opaco bocciardato, sodalite blu lucido, verde borgogna opaco o lucido e capraia lucido.

Il meccanismo telescopico di estensione è in alluminio anodizzato mentre l’unica allunga da 80 cm in ceramica in continuità con il piano è a libro ed è alloggiata all’interno del tavolo stesso. 

Un tavolo allungabile funzionale e versatile, adatto a ogni ambiente grazie alla gamma di misure che partono da un minimo di 160 cm per arrivare fino ad un massimo di 280 cm nella versione più grande allungata.

Dimensioni: 160/240 x 90 H 75 cm – 180/260 x 90 H 75 cm – 200/280 x 100 H 75 cm.

riflessi.it

Di Tendenza