Connect with us

Sportswear and Sportshoes

Il tailleur running di Tombolini FW 23 indossato dalle gemelle del basket

Pubblicato

il

Le gemelle del Basket Villa indossano Tute Tombolini TMB RUNNING SS 23-

Sono Matilde ed Eleonora Villa, le due giovanissime gemelle della nazionale italiana di basket e punta di diamante, rispettivamente, dell’Umana Reyer Venezia e del Limonta Costa Masnaga, a interpretare la proposta FW 23 di TMB Running. Un connubio tra sport ed eleganza che si rinnova ancora una volta nella linea di Tombolini dal dna naturalmente sartoriale riletto da quell’ approccio confortevole in movimento che fa la differenza.

Le gemelle del Basket Villa indossano Tute Tombolini TMB RUNNING FW 23-24
Le gemelle del Basket Villa indossano il tailleur running Tombolini TMB RUNNING FW 23-24

Protagonista è il tailleur running, un ensemble di tre pezzi composto da giacca, pantalone e t-way con cappuccio realizzato in uno speciale tessuto tecnico stretch che utilizza il jersey in versione high tech. Fit perfetto, leggerezza materica che avvolge nell’indosso, tagli precisi e cura dei dettagli – come nei particolari delle tasche- firmano una proposta dall’approccio disinvolto di cui le due campionesse sono special ambassador.

I capi sono costruiti per seguire i movimenti del corpo-  e perfetti, dunque, per gli sportivi – senza costringerlo mantenendo, però, quella sartorialità di fondo che caratterizza l’estetica del brand ed è garanzia di eleganza. Il tutto in una palette cromatica essenziale – bianco, nero, azzurro – con particolari in nuance a contrasto.

La scelta delle due giocatrici di basket conferma una volta di più la visione di Tombolini che condivide con la dimensione sportiva quei valori di rispetto, rigore ed etica che l’hanno portato, nel tempo a intrecciare il suo stile con quello degli atleti delle più svariate discipline.

TMB Running è parte del womenswear di Tombolini capace di identificare un attitude nel vestire che si fa manifesto di un guardaroba senza tempo in cui l’approccio sofisticato e minimal è in dialogo con uno spirito urbano tradotto in primis su capispalla iconici come la giacca zero gravity realizzata in tessuti pregiati.

tombolini.it

Di Tendenza