Connect with us

Eyewear

Emporio Armani Eyewear collezione autunno-inverno 2020-2021

Pubblicato

il

I_nuovi_occhiali_Emporio_Armani_collezione_Autunno_Inverno_2020_2021

Nella collezione Emporio Armani Eyewear FW 2020/21 la libertà si combina con l’eleganza, in sintonia con la filosofia del brand. Libertà di scegliere modelli dal design audace, libertà di prediligere le linee essenziali, riviste alla luce delle ultime tendenze. Centrale l’elemento sportivo, declinato in una variante leisure.

DONNA

EA 2112

Protagonista in passerella, questo occhiale da sole rotondo, un vero classico per Emporio Armani, dona al look un’allure unica e contemporanea. In questa stagione viene reinterpretato con lenti piatte, esaltate da un’eccentrica e sinuosa montatura metallica. Disponibile in blu o verde con lenti specchiate ton sur ton. Il logo Emporio Armani è impresso sull’asta.

SOLE EA 2095
VISTA EA 1104

Occhiali da sole in metallo dalla forma a farfalla. La struttura è sottile, con grandi lenti sfumate e aste opaline ad ala di gabbiano sulle quali viene impresso il logo Emporio Armani. La sofisticata femminilità del modello è enfatizzata dai colori luminosi e di tendenza: argento sfumato azzurro, abbinato con lente gradient marrone, e oro pallido sfumato bronzo, abbinato a lente gradient rosa pesca.

Nella versione da vista, disponibile nelle stesse nuance, il design si affina con una linea equilibrata e ultraleggera, in un modello che punta su un’eleganza estremamente versatile e casual.

UOMO


EA 2111

Questo modello rettangolare, che ha sfilato in passerella, è dotato di grande personalità. La montatura in metallo opaco è caratterizzata da profili geometrici e aste
dall’originale linea a scalino, sulle quali è tamponato il logo EA.

Il modello è inoltre -lenti rosse a clip, che possono essere posizionate in sovrapposizione alle lenti grigie o sollevate sulla linea delle sopracciglia. Eccentrico ed elegante, è disponibile in nero o argento.

.
EA 4158

Questi occhiali da sole fanno parte del progetto EMPORIO ARMANI R-EA, collezione realizzata con materiali riciclati, rigenerati o organici, presentata alle sfilate FW20
-21.Il modello presenta linee squadrate di ispirazione street style ed è proposto in nero opaco, con lenti color marrone intenso.

Prodotto in un’edizione limitata, l’occhiale è siglato con logo ufficiale R-EA sull’asta e viene consegnato in un packaging esclusivo, realizzato anch’esso con materiali sostenibili.


.EA 4152

Con questo modello rotondo dalla linea ampia e di ispirazione street style, Emporio Armani firma gli occhiali da vista adattabili a ogni tipo di luminosità. Il merito va alle lenti da sole clip on che si sovrappongono perfettamente alla montatura per mezzo di micro-magneti invisibili. Il modello ha aste leggere, rifinite con inserti verniciati e con l’aquila Emporio Armani. Disponibile in due varianti colore opache: nero e verde o blu scuro e rosso.

EA 4149

Vestibilità leggera e design in sintonia con gli ultimi trend sono i tratti essenziali di questo occhiale da sole in nylon, accessorio passe -partout per un look elegante e al tempo stesso casual. Il modello è caratterizzato da una cerniera senza viti integrata nella struttura, fattore tecnico che arricchisce la struttura ampia e squadrata, con un profilo sottile abbinato a un ponte bold e ad aste in metallo con logo Emporio Armani

.
SOLE EA 2105
VISTA EA 3171

Da sempre ricorrente nelle collezioni Emporio Armani, il denim, che negli anni è stato declinato in diversi accessori, arriva ora anche nelle collezioni eyewear. Il nuovo occhiale da sole pilot, con doppio ponte, è realizzato in metallo opaco e le aste sono rifinite con un inserto in vero denim.

Disponibile in blu, con lente blu, oppure in
nero con aste bordeaux e lente gradient viola. La versione da vista è realizzata in fibra di nylon con un disegno rettangolare ben bilanciato ed è disponibile in nero e in
bordeaux opaco. Come per la versione sole, l’inserto in denim dell’asta è offerto in varie sfumature.
.

EA 1112

L’occhiale da vista di forma rettangolare è sottile e leggero. Caratterizzato da una barra superiore in metallo gunmetal, con cerchi saldati e una cerniera integrata che unisce il fronte con le aste dal nuovo effetto 3D -, realizzate in alluminio e rifinite in gomma per una perfetta aderenza. Dotata di naselli, questa montatura è firmata con logo aquila Emporio Armani sull’asta.
.


https://www.armani.com/it/emporioarmani

Di Tendenza