Connect with us

Uncategorized

Arredo bagno novità 2021: Inda presenta la NEONATA COLLEZIONE CORRETTO

Pubblicato

il

Accessori_arredo_bagno_Inda_Corretto_2021
Pubblicità

Estrema flessibilità e un design essenziale ad alto tasso di personalizzazione sono le caratteristiche fondamentali di Corretto, la collezione dedicata all’arredo bagno che Inda presenta come novità 2021.

Corretto è un sistema di mobili che permette grande libertà progettuale, fino al minimo dettaglio. È possibile infatti comporre il proprio sistema Corretto scegliendo tra le varie dimensioni proposte e selezionare finiture e materiali differenti per i frontali e il giro cassa, creando interessanti contrasti o abbinamenti tra la vasta gamma di materiali e colori proposti.

Accessori_arredo_bagno_Inda_Corretto_2021

Novità della serie sono le eleganti ante a telaio, che permettono di personalizzare i frontali in tutte le finiture di gres porcellanato e HPL, oltre al vetro fumè, specchiato, lucido e satinato negli oltre 36 colori del catalogo Inda. Il telaio, disponibile in versione gola, maniglia Alu o push-open, viene proposto con finitura bianco opaco, nero opaco e alluminio satinato.

Pubblicità
Accessori_arredo_bagno_Inda_Corretto_2021

Per Corretto, Inda propone inoltre l’illuminazione integrata per gli interni cassetti, le colonne e i pensili, mentre sui vani a giorno l’illuminazione è collegabile a un interruttore.Pensato per ambienti domestici e contract, Corretto si distingue per la linea minimale e raffinata, da combinare in modo versatile con i complementi ed accessori che fanno parte della sala da bagno.

Accessori_arredo_bagno_Inda_Corretto_2021

Leggi anche:

Pubblicità

Di Tendenza