Connect with us

Beauty Donna

Erborian CC Red Correct, la crema che corregge la pelle arrossata

Published

on

CC creme Erborian

Erborian, conosciuta in tutto il mondo per le sue BB e CC Crème, prodotti a cavallo fra skincare e makeup, ha creato CC Red Correct alla centella asiatica, il primo correttore di colore Automatic CC, arricchita da pigmenti verdi per correggere ed eliminare i rossori.

La crema di Erborian che blocca il rossore

Dalla costante ricerca del brand franco-coreano nasce dunque un prodotto assolutamente innovativo che offre un effetto personalizzato in base all’incarnato e alla texture della pelle.

La crema libera pigmenti che reagiscono a contatto con l’aria, cambiando colore e adattandosi perfettamente a qualsiasi tonalità di pelle.

Pubblicità
CC creme Erborian

Il valore aggiunto: la Centella Asiatica

CC Red Correct è un prodotto tutto in uno che, riducendo l’iperattività dei vasi sanguigni, oltre a ridurre il rossore più o meno permanente, tratta la pelle sensibile donandole comfort e un effetto setoso, fungendo, grazie alla Centella asiatica, anche in un ottimo idratante.

I pigmenti verdi incapsulati diventano beige con l’applicazione, che risulta estremamente semplice, sia usata sulle sole discromie che su tutto il viso.

Per la sua nuova crema, Erborian ha arricchito la formula di successo dell’iconica CC Crème aggiungendo le alghe rosse, note per le loro proprietà antiossidanti che contrastano i segni del tempo. 

I laboratori Erborian combinano con le tecniche più avanzate formule ibride ed innovative con gli ingredienti più tradizionali della farmacopea Coreana.

Pubblicità

erborian.com