Connect with us

Brands and Holidays

Da Toys Center il ricettario pensato per i bambini, con tante idee per celebrare Halloween

Pubblicato

il

Toys Center ricettario per bambini halloween

In occasione di Halloween, arriva #ricettedapaura, un nuovo ricettario firmato Toys Center. Alla guida della piccola brigata, lo chef Luigi Cassago che ha realizzato nove ricette a misura di bambino dal forte impatto visivo. Un percorso completo di ingredienti, procedimenti e suggerimenti, che può essere seguito anche online tramite i QRCode che portano direttamente alle videoricette e al magico set che ha fatto da sfondo alla realizzazione del progetto.

Sfogliando il libretto si trovano anche tante curiosità culinarie e sulla ricorrenza. Non solo, ci sono anche le indicazioni di piccoli giochi per la creazione di alcune decorazioni “da brividi”.
E per condividere le proprie opere culinarie sui social e vedere tutte quelle realizzate dai piccoli chef, c’è l’hashtag dedicato #ricettedapaura.

Toys Center ricettario per bambini halloween
La realizzazione di una delle ricette per Halloween contenute nel nuovo #ricettedapaura di Toys Center

Il nuovo libretto Toys Center si unisce alle proposte delle precedenti edizioni per portare
nelle famiglie divertenti suggerimenti e momenti di spensieratezza. Una proposta che dà
concretezza all’impegno dell’insegna volto a proporre, insieme ai migliori brand di giocattoli, anche momenti di divertimento e condivisione, in linea con il suo claim “Dove inizia l’Avventura”.

Il ricettario di Halloween è disponibile insieme a uno dei tre speciali stampini a tema in tutti i negozi Toys Center, con un contributo di 2 euro (fino a esaurimento scorte).

Qualcosa in più su Toys Center

Toys Center, nasce negli anni ’90 ed è oggi leader in Italia nel mercato del giocattolo. Negli anni ha sviluppato un format al servizio della famiglia, con una gamma di prodotti sempre più arricchita, che si è estesa dal giocattolo, alla puericultura, passando per il tessile, in spazi sempre più importanti. Con i suoi 130 punti vendita è parte di Prénatal Retail Group, insieme a Prénatal, Bimbostore e King Jouet.

www.toyscenter.com

Di Tendenza