Abbigliamento_femminile_NYNNE_collezione _Primavera_EState_2022

NYNNE, anche nella PE 2022 i capi cult duraturi e alla moda per più stagioni

Nella collezione Primavera-Estate 2022 di NYNNE, il tema principale sul quale si è concentrata la 28enne e talentuosa direttrice creativa Nynne Kunde, è quello di offrire alle proprie clienti capi distintivi che possano essere indossati per più anni, conferendo una silhouette sempre alla moda, identificativa del marchio NYNNE. Le novità stagionali servono a completare i capi trans-stagionali, per arricchirli e farli apparire sempre diversi. Esempio plastico di questa filosofia di brand “duraturo” nel guardaroba della cliente NYNNE, è l’abito “Diana” concepito per accogliere nuovi elementi e dettagli di design.

Creiamo capi pensati per essere indossati nel modo più versatile possibile, dando al cliente il
possibilità di vestirsi bene o travestirsi
“, dice Kunde.

Abbigliamento_femminile_NYNNE_collezione _Primavera_EState_2022

Così la primavera/estate 2022 vede arrivare ancora novità con una palette fresca ed inedita.
La tavolozza è dominata da vivaci rosa fucsia, arancio mandarino e un cappotto di pelle
prodotto nella versione di celeste preferita da Kunde: il celeste bambino. Pastelli che coesistono accanto ai capi base, eternamente essenziali e dai colori facilmente sempre abbinabili: bianco brillante, nero classico e toni neutri passpartout.

Abbigliamento_femminile_NYNNE_collezione _Primavera_EState_2022

Ne scaturiscono combinazioni in grado di interpretare sensazioni di rinnovata energia per un mondo che sta uscendo dal buio della pandemia. I dettagli di design degni di nota per la primavera/estate 2022 includono evocative vestibilità aperte sulla schiena e assemblate con
catene d’oro. Ai più attenti non sfuggiranno piccoli logo del brand rinvenibili ovunque.

Abbigliamento_femminile_NYNNE_collezione _Primavera_EState_2022

I tessuti sono stati scelti per dare vita alla silhouette distintiva del brand NYNNE: il crêpe “spumante” impiegato per lo straordinario abito arancione è un esempio efficace. Anche il denim si rivela una chiave di volta per questa stagione, un denim che arriva aderente in vita per enfatizzare la forma femminile, impreziosito da borchie opache per un elegante dettaglio di design. Sulla scia delle precedenti collezioni, tessuti e abiti vengono prodotti in Europa con la maglieria ispirata agli anni 2000 confenzionata in Italia con cotone di elevata qualità proveniente da Londra. Ciascun tessuto, ciscun abito, ciascun dettaglio è pensato per durare. “Facciamo pezzi che durano e resteranno di moda a lungo. Vogliamo dare potere alle donne, farle sentire sicure e a proprio agio quando indossano NYNNE“, afferma Kunde.

nynne.eu


Controlla anche

Brina Knauss per Marella ART.365 PE 2022

Marella Art 365, la nuova capsule per tutto l’anno con Brina Knauss testimonial

Le righe, un grande classico della moda estiva, irrompono in versione multicolore sulle silhouette b/w …