NYNNE, anche nella PE 2022 i capi cult duraturi e alla moda per più stagioni

Nella collezione Primavera-Estate 2022 di NYNNE, il tema principale sul quale si è concentrata la 28enne e talentuosa direttrice creativa Nynne Kunde, è quello di offrire alle proprie clienti capi distintivi che possano essere indossati per più anni, conferendo una silhouette sempre alla moda, identificativa del marchio NYNNE. Le novità stagionali servono a completare i capi trans-stagionali, per arricchirli e farli apparire sempre diversi. Esempio plastico di questa filosofia di brand “duraturo” nel guardaroba della cliente NYNNE, è l’abito “Diana” concepito per accogliere nuovi elementi e dettagli di design.

Creiamo capi pensati per essere indossati nel modo più versatile possibile, dando al cliente il
possibilità di vestirsi bene o travestirsi
“, dice Kunde.

Così la primavera/estate 2022 vede arrivare ancora novità con una palette fresca ed inedita.
La tavolozza è dominata da vivaci rosa fucsia, arancio mandarino e un cappotto di pelle
prodotto nella versione di celeste preferita da Kunde: il celeste bambino. Pastelli che coesistono accanto ai capi base, eternamente essenziali e dai colori facilmente sempre abbinabili: bianco brillante, nero classico e toni neutri passpartout.

Ne scaturiscono combinazioni in grado di interpretare sensazioni di rinnovata energia per un mondo che sta uscendo dal buio della pandemia. I dettagli di design degni di nota per la primavera/estate 2022 includono evocative vestibilità aperte sulla schiena e assemblate con
catene d’oro. Ai più attenti non sfuggiranno piccoli logo del brand rinvenibili ovunque.

I tessuti sono stati scelti per dare vita alla silhouette distintiva del brand NYNNE: il crêpe “spumante” impiegato per lo straordinario abito arancione è un esempio efficace. Anche il denim si rivela una chiave di volta per questa stagione, un denim che arriva aderente in vita per enfatizzare la forma femminile, impreziosito da borchie opache per un elegante dettaglio di design. Sulla scia delle precedenti collezioni, tessuti e abiti vengono prodotti in Europa con la maglieria ispirata agli anni 2000 confenzionata in Italia con cotone di elevata qualità proveniente da Londra. Ciascun tessuto, ciscun abito, ciascun dettaglio è pensato per durare. “Facciamo pezzi che durano e resteranno di moda a lungo. Vogliamo dare potere alle donne, farle sentire sicure e a proprio agio quando indossano NYNNE“, afferma Kunde.

nynne.eu


Tags: Nynne
Redazione

Recent Posts

Lindex X OnceMore, una nuova collezione donna per l’Estate 2024

OnceMore ® , il marchio innovativo che è all'avanguardia nella creazione di soluzioni tessili più sostenibili e circolari, sta lanciando una collezione…

10 ore ago

Le novità MIDJ in due manifestazioni internazionali dell’home design

Dopo il successo raggiunto durante la Milano Design Week, MIDJ annuncia la sua partecipazione a due prestigiose fiere internazionali nel mese di…

1 giorno ago

Lo stile non convenzionale del nuovo occhiale adidas Originals

La nuova collezione eyewear adidas Originals si alimenta dello spirito sportivo che anima i campi da gioco urbani e si…

1 giorno ago

Si chiama Kinesia la rivoluzionaria calza propriocettiva

KINESIA è il brand tutto italiano che ha introdotto sul mercato una rivoluzionaria calza a compressione con cavigliera incorporata in grado…

1 giorno ago

Golden Goose inaugura il suo primo Younique Caffè a Bangkok

Il 16 maggio, Golden Goose inaugura il suo primo Younique Caffè nel cuore di Bangkok, in Thailandia, presso Emquartier. Younique…

1 giorno ago

La nuova sartorialità estiva di Calvin Klein si veste di bianco

La collezione Monochromatic Summer incarna il minimalismo contemporaneo di Calvin Klein attraverso una collezione di capi d'abbigliamento e di intimo…

2 giorni ago