Connect with us

Hi, what are you looking for?

La Voce dei BrandLa Voce dei Brand

Lifestyle

Le nuove bambole Love Bebè di Toys Center con dettagli realistici

Toys Center_Love Bebè_REAL-WEIGHT

Nella lunga storia dei giocattoli, le bambole hanno sempre occupato un posto speciale. Da antiche creazioni di ceramica alle moderne icone del gioco, hanno catturato l’immaginazione di bambini e bambine di generazione in generazione. Toys Center – insegna leader nel mercato del giocattolo e parte di PRG Retail Group – presenta le novità della linea Love Bebè, bambole realizzate con dettagli realistici per un’esperienza di gioco e un dono di Natale
coinvolgente all’insegna dell’empatia. Una proposta che segue la passione dei piccoli nell’imitare i propri genitori e che stimola alla cura e all’attenzione verso il prossimo.

In primo piano Love Bebè Real Weight (immagine di copertina), una bambola di alta qualità e curata nei minimi dettagli. Il peso realistico e il profumo di vaniglia ricordano davvero un neonato. Avvolta in una morbida copertina, indossa una salopette in tricot rosa con sciarpa e cappellino abbinati.

Per gli aspiranti medici arriva invece Love Bebè Tommy Doctor Set, l’adorabile bambola interattiva che aspetta di essere curata grazie al kit completo di primo soccorso messo a disposizione. Con lo stetoscopio si può sentire il battito del suo cuoricino. Love Bebè Tommy Doctor piange per la febbre e le guance si illuminano, ma basta una punturina e un dolce abbraccio per far passare tutto. Nel kit anche un biberon e quando Tommy beve si può sentire il suono della suzione, proprio come un vero bebè.

Toys Center_Love Bebè_TOMMY_DOCTOR_SET
Il nuovo bebè Tommy Doctor Set di Toys Center

La linea Love Bebè presenta anche un’ampia gamma di accessori, a partire da City Doll Pram, una carrozzina 2in1 dal look moderno con navicella che può essere posizionata verticalmente diventando un comodo passeggino. Ispirata ai veri modelli dedicati a bambini e bambine, è dotata di copertina coprigambe, manicotto frontale rivestito in spugna, capottina parasole reclinabile e un maniglione unico regolabile in più posizioni per adattarsi all’altezza di chi gioca. Decorata con cuori, la carrozzina City Doll Pram è completa di borsetta portaoggetti abbinata.

Imperdibile anche la borsa fasciatoio, con tutto il necessario per la baby care, biberon, pettine, specchietto e molti altri oggetti ispirati al mondo della puericultura.

Tutte le proposte della linea Love Bebè sono disponibili nei punti vendita Toys Center e sul canale online.
www.toyscenter.com

Sullo stesso argomento:

Uncategorized

In occasione di Halloween, arriva #ricettedapaura, un nuovo ricettario firmato Toys Center. Alla guida della piccola brigata, lo chef Luigi Cassago che ha realizzato...

Uncategorized

Oggi al via la fase 2 anche per i negozi di giocattoli: Toys Center riapre i suoi 130 punti vendita. Prénatal e Bimbostore tornano...