Lifestyle
Le nuove bambole Love Bebè di Toys Center con dettagli realistici

Nella lunga storia dei giocattoli, le bambole hanno sempre occupato un posto speciale. Da antiche creazioni di ceramica alle moderne icone del gioco, hanno catturato l’immaginazione di bambini e bambine di generazione in generazione. Toys Center – insegna leader nel mercato del giocattolo e parte di PRG Retail Group – presenta le novità della linea Love Bebè, bambole realizzate con dettagli realistici per un’esperienza di gioco e un dono di Natale
coinvolgente all’insegna dell’empatia. Una proposta che segue la passione dei piccoli nell’imitare i propri genitori e che stimola alla cura e all’attenzione verso il prossimo.
In primo piano Love Bebè Real Weight (immagine di copertina), una bambola di alta qualità e curata nei minimi dettagli. Il peso realistico e il profumo di vaniglia ricordano davvero un neonato. Avvolta in una morbida copertina, indossa una salopette in tricot rosa con sciarpa e cappellino abbinati.
Per gli aspiranti medici arriva invece Love Bebè Tommy Doctor Set, l’adorabile bambola interattiva che aspetta di essere curata grazie al kit completo di primo soccorso messo a disposizione. Con lo stetoscopio si può sentire il battito del suo cuoricino. Love Bebè Tommy Doctor piange per la febbre e le guance si illuminano, ma basta una punturina e un dolce abbraccio per far passare tutto. Nel kit anche un biberon e quando Tommy beve si può sentire il suono della suzione, proprio come un vero bebè.

La linea Love Bebè presenta anche un’ampia gamma di accessori, a partire da City Doll Pram, una carrozzina 2in1 dal look moderno con navicella che può essere posizionata verticalmente diventando un comodo passeggino. Ispirata ai veri modelli dedicati a bambini e bambine, è dotata di copertina coprigambe, manicotto frontale rivestito in spugna, capottina parasole reclinabile e un maniglione unico regolabile in più posizioni per adattarsi all’altezza di chi gioca. Decorata con cuori, la carrozzina City Doll Pram è completa di borsetta portaoggetti abbinata.
Imperdibile anche la borsa fasciatoio, con tutto il necessario per la baby care, biberon, pettine, specchietto e molti altri oggetti ispirati al mondo della puericultura.
Tutte le proposte della linea Love Bebè sono disponibili nei punti vendita Toys Center e sul canale online.
www.toyscenter.com
-
Brands and Holidays4 giorni fa
Rinascente apre le porte alle prelibatezze natalizie
-
Accessori Casa4 giorni fa
L’ora del tè con Tognana interessante idea regalo
-
Fashion5 giorni fa
Napapijri presenta New Multipatch Skidoo
-
Brands and City4 giorni fa
Milano Home: nuove proposte, tendenze e ispirazioni per la casa 2024
-
Moda Donna Collezione Autunno-Inverno 2023-20244 giorni fa
La nuova capsule collection Pucci X Fusalp
-
Brands, Events and People4 giorni fa
La capsule collection ACBC x Baldinini all’asta a favore di Legambiente
-
Brands and City4 giorni fa
Riapre lo store Tod’s di Madison Avenuea New York
-
Fashion7 giorni fa
La nuova collaborazione Canada Goose x CONCEPTS
-
Brands and City5 giorni fa
Torna il Cortina Fashion Weekend, l’evento più glamour delle Dolomiti
-
Moda Donna Collezione Primavera-Estate 20247 giorni fa
Relish presenta la sua collezione Denim SS 2024
-
Lifestyle7 giorni fa
Milano, il primo condominio Green con un orto aeroponico
-
Moda Uomo collezioni Autunno-Inverno 2023-20243 giorni fa
La maglieria tecnica di Saul Nash continua a interpretare la lana Merino