Categorie
Uncategorized

Torna Everest, l’iconico orologio di Michael Kors che lo celebra con influencer globali

L’orologio Everest di Michael Kors, discreto ma lussuoso, è tornato! Presentato originariamente nel 2011, questo orologio è diventato immediatamente un must grazie alla sua forma affascinante e al suo glamour distintivo. Ora ritorna in una collezione di cinque nuovi modelli: tre riproduzioni di modelli originali e due versioni moderne. Nuovi dettagli come l’acetato tartarugato e le maglie centrali ricoperte di cristalli, aggiungono elementi allo stile che la donna Kors ama.

Gli Young Emperos testimonial per il lancio delle nuove versioni dell’orologio Everest di Michel Kors

Con la stessa filosofia manifestata quando questo segnatempo è stato introdotto per la prima volta, l’Everest è, soprattutto, un riflesso dell’atteggiamento di ottimismo, emancipazione e speranza della donna moderna.

Per celebrare il ritorno di Everest, abbiamo collaborato con sei esperti di tendenze sparsi in tutto il mondo per una imponente campagna social che metta in risalto l’iconico segnatempo. Usando l’hashtag #MKEverest, gli influencer si sono fatti immortalare indossando l’orologio Everest e il ready-to-wear MICHAEL Michael Kors Autunno 2021 in varie località del mondo.

Che siaindossato a bordo piscina dal duo di creativi Young Emperors a Biscarosse, o a bordo dello yacht a Capri con la designer ed influencer Ola Farahat o fotografato nel giardino di Elsa Hosk, le immagini di campagna mostrano le nuove versioni dell’orologio Everest in varie parti del mondo indossati o vicino ad alcuni tra i più grandi influencer del momento a livello globale.

https://www.michaelkors.it

Leggi anche: