Tommy Hilfigher campagna Spring 2020 nuova collezione

Tommy  Hilfiger, il famoso brand di abbigliamento proprietà di PVH Corp. , presenta la campagna gobale TOMMY JEANS Spring 2020, con una comunità di creativi emergenti, tra cui i musicisti Charli XCX, Channel Tres, Lolo Zouaï, VAVA, Xiuhtezcatl Martinez e Omar Apollo. La campagna, che debutta nel febbraio 2020 a livello globale, abbraccia il patrimonio musicale del brand, celebrando la passione della nuova generazione di talenti emergenti.

Tommy Hilfigher campagna Spring 2020 nuova collezione

Gli ambasciatori della campagna TOMMY JEANS Spring 2020 rompono i rispettivi confini, osando andare oltre i limiti di generi, aspettative e tradizioni definite, per esprimere chi sono veramente. Uniti dalle loro differenze e non sfalsati dalle etichette, i musicisti hanno costruito autentici legami con i loro fan.

Tommy Hilfigher campagna Spring 2020 nuova collezione

La campagna digitale include interviste esclusive con gli ambasciatori, che condividono la propria esperienza personale nel mondo dell’industria musicale. Racconta l’ottimismo e la determnazione che hanno dato loro la fiducia di credere in se stessi prima che lo facesse il mondo, e l’implacabile spinta necessaria per trasformare i loro sogni in realtà. La campagna continua anche nella loro vita di artisti, seguendoli in studio, durante le prove per i concerti e nei viaggi per il mondo.

Xiuhtezcatl Martinez, giovane attivista ambientale e rapper, sarà protagonista della campagna, mostrando come TOMMY JEANS sia in viaggio per creare una moda che apre le menti e chiude i cicli. Questa stagione la sostenibilità è al centro dell’attenzione, con il denim 100% riciclato fatto con tessuti di scarto, rifiniture riutilizzate e toppe in pelle.

Tommy Hilfigher campagna Spring 2020 nuova collezione

I capi più iconici sono realizzati con filati ottenuti da bottiglie di plastica riciclata. La collezione Spring 2020 utilizza per la prima volta capi in denim 100% riciclato in tessuto elasticizzato.

Tommy Hilfigher campagna Spring 2020 nuova collezione

Le tecniche di finissaggio laser a basso impatto della collezione riducono drasticamente la quantità di acqua, sostanze chimiche ed energia tipicamente necessarie. Pur incorporando elementi funzionali e dettagli tecnici, la collezione TOMMY JEANS Spring 2020 si fonda su uno spirito ribelle che continua la sua missione consapevole.

TOMMY JEANS è disponibile in selezionati negozi TOMMY HILFIGER, TOMMY JEANS e online su

tommy.com

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *