Connect with us

Wellness

Alto Adige. Continuano le Special Nights delle Terme Merano con piscine e saune fino a mezzanotte

Avatar photo

Published

on

Terme di Merano Sauna finlandese notte by Christian Gufler

Continuano le Special Nights delle Terme Merano, l’appuntamento mensile con il benessere e il relax in versione notturna, con piscine e saune aperte fino a mezzanotte! L’atmosfera è magica e profuma ogni volta di essenze diverse, a seconda del periodo. In dicembre cannella e pan di zenzero anticipano l’atmosfera del Natale, mentre in gennaio si respira tutto l’effetto benefico delle erbe di montagna. Serata tutta dedicata agli innamorati in febbraio.

Special Nights d’inverno

All’esterno un’illuminazione particolare rischiara gli alberi del parco e la facciata del cubo di vetro e acciaio, simbolo delle Terme Merano. All’interno proiezioni di luci creano effetti e suggestioni tra le piscine della sala bagnanti. È questa la cornice che ospita le Special Nights delle Terme Merano, ogni mese un appuntamento diverso, studiato per valorizzare il momento presente che si sta vivendo.

Venerdì 3 dicembre 2021 si entra nella magica atmosfera del Natale con gettata di vapore alla cannella e pan di zenzero. Il profumo speziato che richiama le feste aleggia nell’area sauna e nella sala bagnanti, dove dopo la gettata viene servito tè e pan di zenzero.

Pubblicità

Il calore della sauna e il freddo dell’inverno si intrecciano nella Special Night di venerdì 14 gennaio 2022 dal titolo “Fiori di ghiaccio”. Sono le erbe spontanee di montagna le protagoniste della stagione, quando le temperature si fanno rigide e il loro effetto benefico diventa ancora più prezioso. In sauna la gettata di vapore è con erbe di montagna e ghiaccio e a seguire zuppa con le erbe tipica altostesina.

La kermesse si conclude anche quest’anno con la Special Night dedicata agli innamorativenerdì 14 febbraio 2022. La serata di San Valentino prevede una gettata di vapore con olio di rose e poi mousse al cioccolato con fragole per tutti all’insegna della dolcezza!

https://www.termemerano.it/it

Pubblicità