Sergio Rosi scarpe donna Autunno-Inverno 2022-23 (

Seducenti le scarpe donna Sergio Rossi per l’AI 2022/23

Seducente e femminile, la nuova collezione Sergio Rossi guarda al futuro attraverso un’estetica poliedrica, con proposte perfette per la donna alla ricerca dell’iconica sensualità del Brand. I modelli e le strutture, infatti, riflettono la nuova direzione estetica e artistica, attraverso un percorso che ne racconta le tre anime: urban wear, day-to-night e cocktail – tutte legate da un fil rouge, quale la femminilità forte e audace, espressa attraverso una proposta di tacchi dritti, chunky, grafici e geometrici. 

Sergio Rosi scarpe donna Autunno-Inverno 2022-23
Sergio Rossi FW 22/23

Il day-wear trova la sua massima espressione nei modelli della nuova famiglia Nora: eleganti boots, biker e mocassini impreziositi dall’iconica fibbia in metallo; stivali over the knee, booties e decolletè Miroir – celebrano il nuovissimo dettaglio specchio completando il mondo day-to-night. Focus di stagione le mules e i sandali impreziositi da cristalli e piume di marabù, che conferiscono un touch ultra glamour alla collezione.

Il pvc, il crepe satin ed il crystal mesh diventano protagonisti delle strutture accanto ai pellami pregiati in nappa, vernice e suede. La palette cromatica è variegata e accattivante, ma i veri protagonisti di stagione sono il nero – colore sofisticato e senza tempo – in contrasto con la vitalità irresistibile del dragon fruit.

Un’attitudine forte e decisa quella che Sergio Rossi presenta per la nuova collezione, un mix and match di materiali e colori in equilibrio perfetto tra urban daywear e evening glam.
In occasione della MFW sarà presentata anche la nuova capsule collection di Evangelie
Smyrniotaki, da gennaio 2022 Artistic Director del Brand.

sergiorossi.com

Controlla anche

Nuove Sneaker 2STAR Pitti Uomo Autunno Inverno 2022-2023

Anticipazioni Pitti Uomo 101 AI 2022/23: le nuove sneaker di 2Star

Una collezione dall’ispirazione vintage e colori decisi che ricordano le sfumature “terrose” quella di 2Star …