Pomandère, il marchio di abbigliamento creato nel 2008 a Zanè in provincia di Vicenza, debutta con una capsule speciale pensata e disegnata in esclusiva per il lancio della nuova piattaforma di vendita online all’indirizzo https://pomandere.com/it. La storia di Pomandère parte dalla camicia, un capo importante con cui è cresciuto Carlo Zanuso, direttore creativo e proprietario di Pomandère.

Pomandère Iconic Collection_

I suoi genitori avevano fondato un’azienda di camicie artigianali. Carlo l’ha interpretata in una nuova chiave ed è diventata un abito pensato per una donna con un’identità non esclusivamente femminile. La “Iconic Collection” in vendita dal 31 agosto, è composta da quattro pezzi iconici: l’immancabile camicia bianca e il pantalone grigio di flanella, adatti alla vita urbana di tutti i giorni e allo stile confortevole e androgino; l’abito e la gonna con il top in raso lucido martellato color oro, resi preziosi dal materiale e dalle forme e perfetti per i momenti speciali in occasione delle festività dell’inverno, elegantemente vissuti.

La luce calda dell’immagine incornicia l’atmosfera rilassante e serena di queste proposte sussurrate, come sempre mai imposte che trasmettono l’artigianalità, il valore dell’esser fatte in casa, protagoniste di un mondo romantico che Carlo ha reso contemporaneo, rifiutando sempre l’omologazione. Ogni produzione è il frutto di un intenso lavoro di ricerca, studiando ogni aspetto, dal capo stesso alla struttura delle collezioni.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *