Montegallo nuovi cappelli donna AI 2020 2021

La collezione Autunno-Inverno 2020-2021 di Montegallo è la sintesi di un viaggio immaginario in luoghi lontani, esplorati dalla mente attraverso i molteplici stati d’animo. La protagonista, dallo stile impeccabile, indossa il “cappello” adatto al singolo look, viaggiando per luoghi alla ricerca del suo sogno.

Cappello Montegallo AI 2021
Modello Straw Winter AI 2021

Le particolarità e la raffinatezza delle lavorazione che contraddistinguono questa nuova collezione di Montegallo, sono i pezzi rigorosamente fatti a mano in Italia. I materiali di spicco sono i feltri in lana, i pregiati lapin, la paglia e i pellami, esaltati attraverso le lavorazioni e i diversi accostamenti.

Cappelli Montegallo Texan Feltautunno inverno 2021
I modelli Texan Felt

I colori che spennellano le macchie cromatiche dei cappelli sono i classici blu, il luminoso bianco, l’elegante color cammello e per la capsule Fedora, in tutti i colori, i nastri maculati richiamano l’emozione della calda savana per riscaldare e illuminare il grigio dell’inverno.

Cappelli Montegallo modello Fedora AI 2021
Il modello Fedora
Cappello Montegallo Fedora animalier verde
Modello Fedora Animalier

La novità assoluta della collezione sono le borse “Rosa Selleria” nel formato piccolo e medio, realizzate in pelle di vitello nel color cuoio e nero e l’inconfondibile dettaglio in metallo placcato oro. Dopo la sperimentazione paglia e tweed con cui Montegallo ha guadagnato il prestigioso titolo di vincitore due edizione fa di White, ‘INSIDE WHITE AWARDS’, la stilista Alice Catena continua a giocare con forme e materiali nobili abbinati alla paglia intrecciata, come le borse invernali in paglia e montone per un look sofisticato e ricercato.

Borse in pelle Montegallo autunno inverno 2020 2021The selleria
Le nuove borse “Rosa Selleria”

La collezione Montegallo riconferma la sua mission nel recupero della tradizione artigiana marchigiana, dei valori, della femminilità e dell’eleganza timeless, continuando a stupire con proposte che rivoluzionano ed enfatizzano l’outfit indossato.

www.montegallo.eu

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *